Baron89
0
carlo alberto ha scritto:Consideriamo che questa la compreranno praticamente solo in Europa (Germania, Svizzera e Regno Unito? In Italia si e no una dozzina l'anno) e qualcosa in USA...non credo di essere tirchio, anzi, nel dire che si e no ne venderanno 10.000 pezzi l'anno in tutto il mondo e con margini molto ristretti, ammesso che ce ne siano...
Sono previste più unità nel mercato nordamericano che in Europa...
In Italia una dozzina :shock: Non commento
Non credi di essere tirchio???
Con 10.000 pezzi l'anno credo in in tre anni superino già il break even point, ma sono convinto (imho) che se ne venderanno molte di più
Quante auto ben più popolari ci sono sul mercato che si vendono in perdita?
Nessuna!!! L'unica di cui sono a conoscenza era la Bugatti Veyron, auto non proprio popolare.
Oddio...di auto vendute in perdita ce ne sono state diverse e non solo "impopolari" come la Veyron....mi viene in mente l'A2, la Classe A prima serie, la Laguna fino al 2013, la Smart.....
Sarei curioso di sapere quante MX-5 hanno venduto in Italia lo scorsa anno, il 2015. Dov'è "Oh la la" quando serve?
Sulle vendite voglio essere buono dicendo che ne venderanno una 50ina l'anno in Italia....non conosco il numero preciso ma so per certo che hanno venduto meno di 170 MX-5 nel 2015 (dati UNRAE, dove al decimo posto c'è la Porsche Boxter con 171 immatricolazioni) ..... quindi...