W la Gloria 
W la Vaginite (ed il Vagisil "effetto caldo")
W "il pilu"
(che per inciso se non c'è è meglio
)
W "il pilu"
gianko1982 ha scritto:W la Gloria
W "il pilu"(che per inciso se non c'è è meglio
)
gianko1982 ha scritto:W la Gloria
)
rebel8 ha scritto:gianko1982 ha scritto:W la Gloria
)
Piu' che un'isola felice sembriamo un'isola con gravi problemi di vaginite e altre cose sulle quali si sta indagando.
miranda453 ha scritto:Chissa' Paolino cosa avrebbe scritto in questo messaggio ?
Forse, semplicemente il suo " ma vi rendete conto ".
gianko1982 ha scritto:miranda453 ha scritto:Chissa' Paolino cosa avrebbe scritto in questo messaggio ?
forse si.. ma l'avrebbe scritto sorridendo![]()
miranda453 ha scritto:gianko1982 ha scritto:miranda453 ha scritto:Chissa' Paolino cosa avrebbe scritto in questo messaggio ?
Poco ma sicuro.
Tutte queste forme di confidenza, di affinita', di gioia tra amici " di vecchia data " hanno sempre rappresentato un passo avanti verso l'appagamento emotivo che molti hanno cercato e trovato.
Paolo lo ha capito prima di noi ed ha percorso tanta strada verso traguardi irraggiungibili per le auto ma non per il cuore.
Povera stella, non passa un solo giorno che non sia presente nei miei pensieri e, forse da coglione quale sono, mi ritrovo molte volte a parlargli mentre guido.
l'avevo già letto a suo tempo....imperdibileivanpg ha scritto:NEWsuper5 ha scritto:grazie ancora per l'invitogianko1982 ha scritto:Ritornando in topic ringrazio il "ragionier Filini" per l'invito in Sardegna :lol: :lol: :lol: e ribadisco che anche in altre zone del forum "milita" gente interessante che vale la pena conoscere... poi ci sono alcuni che sembrano faziosi ma lo fanno apposta, hanno un modo di porsi tutto loro che se lo capisci anche carino e ci stà.. altri invece sembra non vogliano capire le cose più basilari (tipo la diversità di opinioni e modi di vedere le cose) ed impongono la loro verità...
l'assenza di tono tipica del linguaggio scritto e non parlato poi aiuta i fraintendimenti...
invito tutti coloro che non sono skodisti ma passano di qua a continuare a scrivere, se a loro fa piacere, in quanto qui il marchio che si ha sul cofano della propria auto non conta![]()
riguardo l'assenza di tono, purtroppo ho avuto il problema nel forum VW, col moderatore.....
l'ho accusato di essere intervenuto in modo molto sgarbato nei miei confronti.....invece era una battuta.... :lol:
solo che, non conoscendolo, non potevo sapere
ho scoperto poi che è una persona simpaticissima, e per nulla sgarbata![]()
Passattone è una sagoma. Se hai voglia rileggiti questo post e vedi che tipo è![]()
http://forum.quattroruote.it/posts/list/32218.page
gasato70 ha scritto:miranda453 ha scritto:gianko1982 ha scritto:miranda453 ha scritto:Chissa' Paolino cosa avrebbe scritto in questo messaggio ?
Poco ma sicuro.
Tutte queste forme di confidenza, di affinita', di gioia tra amici " di vecchia data " hanno sempre rappresentato un passo avanti verso l'appagamento emotivo che molti hanno cercato e trovato.
Paolo lo ha capito prima di noi ed ha percorso tanta strada verso traguardi irraggiungibili per le auto ma non per il cuore.
Povera stella, non passa un solo giorno che non sia presente nei miei pensieri e, forse da coglione quale sono, mi ritrovo molte volte a parlargli mentre guido.
Non lo sei assolutamente, caro Giorgio......
Sono anzi certo che a lui piaccia sicuramente questa cosa.....![]()
![]()
cuorern - 8 giorni fa
agricolo - 20 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 9 mesi fa