agricolo
0
A quanto hanno spiegato dovrebbe essere cosìRestando ovviamente un' opzione
A quanto hanno spiegato dovrebbe essere cosìRestando ovviamente un' opzione
È anche vero che la Fornero è del 2012, dovrebbe aver finito di fare danni, o mancare poco...In gran parte si, ma non tutti.
.Andrebbe anche parecchia gente bloccata dalla Fornero che ha iniziato a lavorare prima del '77 è avrebbe il retributive fino al 2012 o anche gente che ha iniziato dopoe lo ha fino al'95.
Comunque, si, con il passare del tempo, sempre meno.
salvo poi lamentarsi e piagnucolare se vengono ripresi più degli altri o altri meno di loro...Ho visto ancora qualche riferimento politico. Vi prego di astenervi dal fare commenti che facciano riferimento a un partito o un parlamentare, anche senza pronuciarne il nome, ma sottintendendolo.
Ho visto ancora qualche riferimento politico
Se il problema è il cognome di un ex esponente politico nel mio post precedente, vorrei precisare che era finalizzato unicamente a identificare una legge di cui non conosco i riferimenti numerici.
Se vai in pensione a 45 anni ma con 400€/mese sei in No Tax Area e di sicuro farai anche ricorso a servizi per persone con basso reddito. Cosi la spesa per te è aumentata: non paghi irpef e chiedi sussidiA mio giudizio, con il contributivo, si dovrebbe potere andare in pensione a qualsiasi età, purché si sia raggiunto il montante sufficiente per la pensione minima.
Come fanno per i familiari a carico. Fino a 2840 prendi tutto, per 1 euro in più nullaDiciamo pure che mi auguro che non usino la spada nel senso che, fino ad ISEE x, prendi 760 € al mese, oltre niente.
Spero che, se ti manca poco ad x, ti diano poco in proporzione, in modo da estendere la platea.
Carloantonio70 - 2 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa