Beh, però in termini economici c'è da chiedersi a che serva quel 100%.rimix ha scritto:fiat è al 52 % di chrisler, ovvero ha la maggioranza del gruppo, inoltre dice che punta al 100 % e anche se non lo raggiungesse la percentuale aumenterà sicuramente .
allora io mi domando, se era la chrisler che aveva il 52 % di fiat in italia gridevamo allo scandalo, ovvero che siamo diventati la succursale della chrisler o che oramai l italia non ha più il potere della fiat ecc ecc...e parleremo di fallimenti ecc ecc..
e invece ?? fiat ha la maggioranza di chrisler e si prepata ad acquistarla... e in italia di cosa si parla?? si parla che oramai la fiat è americana , che saremo schiavi delle decisioni degli americani ecc ...ovvero la stessa cosa che accadrebbe se erano loro che compravano la fiat..
ma allora lo vogliamo gridare che è fiat che semmai avrà le decisioni di chrisler e di se stessa visto che ha la maggioranza e si prepara ad avere il 100 % ??
siamo orgogliosi una volta ogni tanto.
in italiano se con il 52% controlli un'azienda che bisogno hai di spendere altri soldi per acquisirne il controllo totale ?
Di solito una manovra del genere anticipa ulteriori manovre di carattere finanziario. Gatta ci cova ...