In testa? Capisco che ad una certa idee è facile farsi incantare dalle sirene ma qui mi pare che si è nella stupidità più completa. Non so come descrivere altrimenti il volere farsi male
mo pare che lo Stato dove vivono questi ragazzi si sia occupato più 'dell'accoglienza' di altre tipologie di giovani che rendono di più, no Climaco, che ne pensi?
Comunque al momento sto bluewhale é una bufala, leggete chi si sta occupando della questione: Butac, puente, snopes e lasciate perdere i giornalai che si copiano a vicenda sul nulla.
(...) in Italia ci sono già un numero di persone, italiane, superiore alle sue risorse. (...)
Se solo chi decide il nostro destino avesse un minimo di cultura sul piano scientifico conoscerebbe quanto da me citato ed esemplificato.
per la storia del bluewhale chi l'ha investigata a livello mediatico e social non ha trovato nessuno straccio di riferimento a sito, app o simili dove tali giovani possano seguire le istruzioni per suicidarsi e dove possono caricare le loro gesta di autolesionismo e dove possono interagire col boia, niente non c'è nulla, fate lo sforzo di leggere link seri.
Ma se sono tutti maschi dai 16 ai 30 anni, che vivono ai margini, senza reddito se non quello dato dai traffici di droga, mi spieghi con chi li faranno i "nuovi italiani"?Se la tua affermazione fosse vera, anche respingendo gran parte degli immigrati che ci ha raggiunto negli ultimi anni, ci sarebbe un serio problema di natalità, invece mi pare che l'allarme sia la denatalità.
Ma se sono tutti maschi dai 16 ai 30 anni, che vivono ai margini, senza reddito se non quello dato dai traffici di droga, mi spieghi con chi li faranno i "nuovi italiani"?
...importanza che nessuno nega e a cui fa da contraltare l'importanza (in negativo) degli immigrati "diversamente lavoratori".l'importanza degli immigrati "lavoratori" per il nostro stato sociale,
agricolo - 3 minuti fa
AKA_Zinzanbr - 1 giorno fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa