che attualmente non ci stanno!
(...) Non è problema di avere un'opinione ma di averla solida e la tua deriva da fonti artefatte.
ci sono tanti smanettoni che cercano prove nel dark web e ci sarà un motivo se ad oggi nessuno ha fatto qualche comunicazione di successo nella ricerca.
Sai non mi immagino proprio un giovane di oggi che sappia cercare meglio di quelli che ho citato, sanno fare pochissimo col web, magari si organizzano fra stupidi in classe a sfide, ma non è nulla che abbia a che fare con quello di cui si dibatte.
la polizia sarà una fonte attendibile quando porterà davanti la telecamera i responsabili e quando faranno una conferenza stampa palesando attori e ruoli nell'organizzazione.
Non quando consiglia alle famiglie di stare allerta perché i giovani sono fragili.
Ad oggi proprio la polizia non ha trovato nulla .
Il dark o deep web non é frequentato dai brufolosi, non hanno idea di cosa sia, quelli usano Instagram e mettono like a caso. La cultura informatica é un'altra cosa.
é curioso che parlavi dell'Attivissimo come se fossi un follower ma non mi sembra proprio.
Lui le dinamiche internettiane le sviscera e spiega, dovresti leggerlo di più.
In ultimo se uno di quelli impegnati nella ricerca di questa fanfaluca trova le prove non lo racconta ai giornali, porta le prove ai magistrati, mica sono fessi e non cercano celebrità.
zeno7 - 5 minuti fa
gbortolo - 7 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 10 ore fa