Io un giretto me lo sono fatto da un conce ufficiale, poi giudicate voi. Sulla professionalità del venditore stendo un velo pietoso: secondo lui la price marathon dura due giorni invece è dal 24 al 29 agosto, poi, invece del prestampato, per il preventivo mi ha girato un post-it e mi ha detto: "se vuoi scrivertelo..."
Non ritirano usato tranne che per modelli facilmente rivendibili o seminuovi. Prezzi con pagamento contanti.
Punto 1.3 mtj 95 cv blu scuro €12.450,00 (chiavi in mano)
Punto 1.3 mtj 95 cv bianco, grigio argento o grigio canna di fucile € 13.350,00 (chiavi in mano)
Oppure una km 0 a €12.660,00 + passaggio proprietà - grigio canna di fucile (se avessi voluto spendere il minimo e non optare per il blu scuro).
Per chi finanzia mille euro in meno (sulla carta, aggiugerei io).
Ultima nota, prezzo bloccato da anni a quanto pare: quella presa da noi nell'agosto 2011 (1.3 mtj 75 cv) la pagammo € 13.000,00
Prego, scatenatevi...soprattutto i detrattori di fiat

Non ritirano usato tranne che per modelli facilmente rivendibili o seminuovi. Prezzi con pagamento contanti.
Punto 1.3 mtj 95 cv blu scuro €12.450,00 (chiavi in mano)
Punto 1.3 mtj 95 cv bianco, grigio argento o grigio canna di fucile € 13.350,00 (chiavi in mano)
Oppure una km 0 a €12.660,00 + passaggio proprietà - grigio canna di fucile (se avessi voluto spendere il minimo e non optare per il blu scuro).
Per chi finanzia mille euro in meno (sulla carta, aggiugerei io).
Ultima nota, prezzo bloccato da anni a quanto pare: quella presa da noi nell'agosto 2011 (1.3 mtj 75 cv) la pagammo € 13.000,00
Prego, scatenatevi...soprattutto i detrattori di fiat