fabioV50 ha scritto:credo comunque che pressochè tutte siano meglio di quella della quashqai o come diavolo si scrive...
e il problema è che non smettono mai di mandarla in onda
Quella in cui schiva tutti i colpi di vernice?
fabioV50 ha scritto:si esatto.
Personalmente la trovo un'auto che non posso neppure definire brutta tanto è anonima e sciapa nell'aspetto. Non capisco neppure come possa avere avuto tutto questo successo....
vveneto ha scritto:Lasciatemi dire un'eresia, a me piace quella della Giulietta, con Uma Thurman. Questo non cambia il mio giudizio sulla vettura, sia chiaro, ma lo spot mi piace.
Andrea_B68 ha scritto:vveneto ha scritto:Lasciatemi dire un'eresia, a me piace quella della Giulietta, con Uma Thurman. Questo non cambia il mio giudizio sulla vettura, sia chiaro, ma lo spot mi piace.
Sarà mica che invece ti piace quel gran pezzo di tuberone della Uma......![]()
L3on4rdo ha scritto:davidbrown ha scritto:Sono sempre meno entusiasta della vettura, prima il raggio di sterzata praticamente uguale a quello della precedente versione (enorme), poi scopro che non ha il termometro dell'acqua, ora la pubblicità (il cui significato ancora non sono riuscito a cogliere) è la giusta ciliegina sulla torta.
Non sarà mai di più di quello della XC90!!
FileoIppus ha scritto:L3on4rdo ha scritto:L'avete vista mai?
Or ora... almeno con la V50 quello faceva rifornimento in costume... che c'azzecca questo che corre nudo? :shock:
Epme ha scritto:FileoIppus ha scritto:L3on4rdo ha scritto:L'avete vista mai?
Or ora... almeno con la V50 quello faceva rifornimento in costume... che c'azzecca questo che corre nudo? :shock:
Tra l'altro, in un rigurgito "buonista" invece di metterci la "solita" bella ragazza ci hanno messo un tizio (per altro brutto)
Un po' come dire "Chi guida la S60 si distrae a guardare gli UOMINI nudi" ....
![]()
FileoIppus ha scritto:Epme ha scritto:FileoIppus ha scritto:L3on4rdo ha scritto:L'avete vista mai?
Tra l'altro, in un rigurgito "buonista" invece di metterci la "solita" bella ragazza ci hanno messo un tizio (per altro brutto)
![]()
Si vabbè ma potevano almeno sceglierne uno con 2 belle chiappe depilate!
Epme ha scritto:FileoIppus ha scritto:Epme ha scritto:FileoIppus ha scritto:L3on4rdo ha scritto:L'avete vista mai?
![]()
Si vabbè ma potevano almeno sceglierne uno con 2 belle chiappe depilate!
Tipo Corona ?? 8)
Andrea_B68 ha scritto:L3on4rdo ha scritto:davidbrown ha scritto:Sono sempre meno entusiasta della vettura, prima il raggio di sterzata praticamente uguale a quello della precedente versione (enorme), poi scopro che non ha il termometro dell'acqua, ora la pubblicità (il cui significato ancora non sono riuscito a cogliere) è la giusta ciliegina sulla torta.
Non sarà mai di più di quello della XC90!!
Pensa che venendo dall'XC90 sono addirittura entusiasta del metro abbondante in meno in cui gira l'XC70.....
Del resto cinque cilindri messi di traverso occupano il loro spazio.
Carloantonio70 - 5 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa