L3on4rdo ha scritto:L'avete vista mai?
FileoIppus ha scritto:L3on4rdo ha scritto:L'avete vista mai?
Or ora... almeno con la V50 quello faceva rifornimento in costume... che c'azzecca questo che corre nudo? :shock:
FileoIppus ha scritto:L3on4rdo ha scritto:L'avete vista mai?
Or ora... almeno con la V50 quello faceva rifornimento in costume... che c'azzecca questo che corre nudo? :shock:
davidbrown ha scritto:Sono sempre meno entusiasta della vettura, prima il raggio di sterzata praticamente uguale a quello della precedente versione (enorme), poi scopro che non ha il termometro dell'acqua, ora la pubblicità (il cui significato ancora non sono riuscito a cogliere) è la giusta ciliegina sulla torta.
davidbrown ha scritto:Sono sempre meno entusiasta della vettura, prima il raggio di sterzata praticamente uguale a quello della precedente versione (enorme), poi scopro che non ha il termometro dell'acqua, ora la pubblicità (il cui significato ancora non sono riuscito a cogliere) è la giusta ciliegina sulla torta.
L3on4rdo ha scritto:davidbrown ha scritto:Sono sempre meno entusiasta della vettura, prima il raggio di sterzata praticamente uguale a quello della precedente versione (enorme), poi scopro che non ha il termometro dell'acqua, ora la pubblicità (il cui significato ancora non sono riuscito a cogliere) è la giusta ciliegina sulla torta.
Non sarà mai di più di quello della XC90!!
fabioV50 ha scritto:sono stato sabato in volvo l'ho vista, mi ci sono seduto dentro, me la sono guardata tutta ben benino.
Confermo, non è scattato niente, non c'e' feeling.
vedremo tra un pò come sarà per la V60 ma non mi aspetto molto di diverso.
fabioV50 ha scritto:beh quelle bmw sono tendenzialmente snob (ovviamente per inculcare nella testa dell'acquirente che hanno comprato il rolex delle auto e non uno swatch).
comunque anche loro ogni tanto toppano, come la pubblicità della serie tre di qualche tempo fa dove un tizio alla guida della vettura si trovava di fronte a vari bivi con relativi cartelli. Ovviamente l'autista sceglieva di volta in volta, cose tipo i valori, mettersi in discussione e bla bla simili. Alla fine tra "l'amore della vita" e "una nuova avventura" optava per la seconda senza pensarci.
Poi però quelli della BMW forse ci hanno ripensato e hanno tentato di metterci una pezza facendo fermare il tipo davanti il cartello, come a dire che su questo forse ci doveva pensare un attimo....
smargia2002 ha scritto:fabioV50 ha scritto:beh quelle bmw sono tendenzialmente snob (ovviamente per inculcare nella testa dell'acquirente che hanno comprato il rolex delle auto e non uno swatch).
comunque anche loro ogni tanto toppano, come la pubblicità della serie tre di qualche tempo fa dove un tizio alla guida della vettura si trovava di fronte a vari bivi con relativi cartelli. Ovviamente l'autista sceglieva di volta in volta, cose tipo i valori, mettersi in discussione e bla bla simili. Alla fine tra "l'amore della vita" e "una nuova avventura" optava per la seconda senza pensarci.
Poi però quelli della BMW forse ci hanno ripensato e hanno tentato di metterci una pezza facendo fermare il tipo davanti il cartello, come a dire che su questo forse ci doveva pensare un attimo....
Per me, in ambito premium, le migliori sono quelle della Mercedes, e da ultimo, mi piace anche quella della Porsche.
Quello che mi sconcerta è che da quel poco che posso capirne, non mi pare siano ricche di effetti costosi, ma solo della fantasia, frutto della mente di qualche creativo che si limita solo a fare bene il suo lavoro....
FAUST50 - 6 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 1 giorno fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa