perchè dovrei cambiare nick? ma stiamo scherzando?
e in ogni caso, resto delle mie convinzioni. tra la Punto Classic e la Gpunto c'è un bel passo avanti, per quanto riguarda il comportamento su strada, sicurezza attiva e passiva, linea, finiture, elettronica di bordo, piacere di guida, eccetera.
se una vettura è valida, non la si può stravolgere con il modello che la sostituisce, perchè altrimenti vorrebbe dire fare miracoli.
questa è una cosa che ci hanno insegnato sopratutto i tedeschi, facendo vetture su vetture, versioni su versioni che hanno solamente un vestito diverso dalla generazione precedente. eppure funziona, e di brutto anche.
e voi pensate che sia colpa dei venditori disonesti? se mi arriva qui una persona in concessionario che mi dice che vuole una Golf perchè la Bravo è Fiat e fa cagare a prescindere, io le vendo la Golf, non vado mica di certo a cercare di convincerlo che la Bravo non ha nulla da invidiarle. la gente quando entra qui parte dal presupposto che io la voglia fottere e che loro ne sanno sicuramente di più. e per quanto mi riguarda, che restino nelle loro convinzioni , basta che comprino. non sono mica di certo io a dover inculcare a loro cultura automobilistica. ho venduto delle macchine a dei clienti che sono ipermega soddisfatti e non sanno nemmeno pronunciare il nome della vettura che hanno comprato.