Oppure va solo a % ??
Già nel fascicolo di giugno parlava della Punto 188 come auto "ribollita".
Adesso ci riprova in quello di luglio.
.
Detta utilitaria NON è mai uscita di produzione dal 2003 (come invece è accaduto alla peugeot 206).
Vanta un abitacolo IDENTICO a quello della GPunto (la vecchia è più LARGA nella nuova di 5/7 cm e la lunghezza complessiva dei due abitacoli - pedale acceleratore/schienale posteriore - è UGUALE).
La vecchia vanta un bagagliaio più grande (come riportato nel fascicolo di luglio).
La vecchia ha prestazioni migliori (è più leggera di 1q.le) e consuma meno.
Come feeling di guida è simile alla GPunto.
Inoltre la plancia della GPunto raffigurata nel numero di luglio è quello con clima bisona e stereo : entrambi NON sono di serie.
La plancia della vecchia Punto 188 è invece in versione base : spendendo qualcosa (come nella GPunto) si ha lo stereo ed il bizona.
Inoltre la vecchia Punto vende il doppio rispetto alla Diacia Sandero.
E non è paragonabile come numeri alla i20 o ceed.
Spero che QR torni ad essere imparziale e non legato alla moda ed agli affari.
Tanto dovevo.
Saluti
Già nel fascicolo di giugno parlava della Punto 188 come auto "ribollita".
Adesso ci riprova in quello di luglio.
.
Detta utilitaria NON è mai uscita di produzione dal 2003 (come invece è accaduto alla peugeot 206).
Vanta un abitacolo IDENTICO a quello della GPunto (la vecchia è più LARGA nella nuova di 5/7 cm e la lunghezza complessiva dei due abitacoli - pedale acceleratore/schienale posteriore - è UGUALE).
La vecchia vanta un bagagliaio più grande (come riportato nel fascicolo di luglio).
La vecchia ha prestazioni migliori (è più leggera di 1q.le) e consuma meno.
Come feeling di guida è simile alla GPunto.
Inoltre la plancia della GPunto raffigurata nel numero di luglio è quello con clima bisona e stereo : entrambi NON sono di serie.
La plancia della vecchia Punto 188 è invece in versione base : spendendo qualcosa (come nella GPunto) si ha lo stereo ed il bizona.
Inoltre la vecchia Punto vende il doppio rispetto alla Diacia Sandero.
E non è paragonabile come numeri alla i20 o ceed.
Spero che QR torni ad essere imparziale e non legato alla moda ed agli affari.
Tanto dovevo.
Saluti