bellafobia ha scritto:concordo. Vivi e lascia vivereMaxetto ha scritto:Cerchiamo di non esagerare: si tratta di un forum di auto non del sito della Presidenza della Repubblica :lol:
Frog non fa del male a nessuno, non insulta e non offende nè forumisti, nè case automobilistiche.
Fate come me, quando sono in vena rispondo alle sue invenzioni, anche mandandolo a quel paese scherzosamente, altre volte non rispondo e passo oltre.
Se non si riesce a sopportare una persona virtualmente cosa facciamo dal vivo ci spariamo?
poi le risate che mi fa fare the frog, non hanno prezzo :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Se vuoi ridere di siti comici ce ne sono a centinaia se non di più.
Non sto dicendo che qui non si possa fare umorismo, ci mancherebbe, ma non vedo cosa ci sia di umoristico nei post di Thefrog, si tratta di pseudo invenzioni normalmente già esistenti da decenni oppure talmente idiote e farneticanti da far dubitare (seriamente e senza alcuna offesa) della sua integrità mentale.
Non siamo nel forum della Presidenza della Repubblica ma nemmeno in quello di un CIM ed in ogni caso, visto che c'è chi parla di libertà e democrazia, entrambi questi concetti fanno prevalere la comunità sul singolo quando questo è un disturbo. Libertà NON è poter rompere le scatole ad ogni ora del giorno e della notte. Democrazia non è poter fare quel che si vuole dove si vuole a prescindere da tutto.
E sul fatto che non offenda non sono affatto d'accordo, prima di tutto perchè anche di offese verbali (anche senza turpiloquio) ne ha lanciato più e più volte a chi gli faceva notare l'idiozia delle sue proposte, e secondariamente perchè sono già un'offesa la costante mancanza di rispetto e la tracotanza con cui se ne strafrega delle regole di base del forum.
Ed anche sul fatto che basti ignorarlo, non è affatto vero perchè si auto-uppa lui stesso ed ha un paio di adepti che gli danno sponda.
Una soluzione potrebbe essere quella di aprire una stanza solo per lui, dove entra solo chi vuole, una sorta di suo blog personale, ma questa è una cosa che se la vuole se la deve fare lui non la può pretendere in un forum.
Saluti