rivendicatore2 ha scritto:
quel cessetto nemmeno lo voglio, te lo lascio volentieri.
Federazione
Italiana
Anti
Tedeschi
Teutonici
Audisti
Rosiconi
Interminabili
be io sono un Fiattaro, non rosico se uno ha una golf e manco lo invidio, il mio amico per fare lo sborone ha comperato il maggiolone 1900 td che praticamenteha lo stesso motore della golf, la macchina ha 3 anni e pagata 32000? e ora e davanti casa con il cartello vendesi, e nuova mi sembra abbia 26000 km e con 13000? la porti a casa, il perche' me lo ha detto il proprietario, consuma come un camion a pieno carico, se vai da un meccanico ti rovina ? e siccome pensavo fosse la mia a consumare cosi' mi sono confrontato con altri che possedevano lo stesso modello, ce ne fosse stato 1 che era contento della WV , io ho una Gp 1400 vado da dio, e con quello che l'ho pagata io di Gp ne facevo 3 per un Maggiolone, ho lavorato con mezzi pesanti tutti Iveco, Camion con 1.200.000 km senza mai andare dal meccanico, ho avuto una rItmo targaoro 325000km e presa usata, ho avuto una Tipo 1400cc riportata dal conce con 396500km.16 anni e non un filo di ruggine, e abito al mare praticamente a 500 mt e chi abita al mare sa' cosa fa' la salsedine ???. devono rosicare chi non ha fiat