sandro63s ha scritto:
reFORESTERation ha scritto:
sandro63s ha scritto:
bumper morgan ha scritto:
per quale motivo honda dovrebbe investire in un paese contaminato, stregato, allucinato dai prodotti premium tuffa? per quale ragionevole motivo i giapponesi dovrebbero interessarsi all'Italia, quando qui si comprano sconti cconfezionati a festa con lustrini e led, non auto.
e dajje....Honda vende poco e la colpa è dei tedeschi.....
no, ma di chi si fa fregare dai lustrini tedeschi
Vedo che la teoria nippofila, che definisce chi non compra made in Japan
"non in grado di intendere e volere", va sempre per la maggiore,eh?
Ma dai...
per inciso, tu non sei uno di quelli che si è fatto fregare dai lustrini tedeschi, almeno non del tutto.
L'assurdo è che si continua a definire in mille modi poco edificanti chi non "capisce" le auto giapponesi.
La vostra visione dell'universo degli acquirenti automobilistici si divide in due: i geni che comprano giapponese e gli stolti che comprano il resto. Questo modo di pensare a me pare molto poco bello...
Per terminare questo OT, mi permetto di osservare che, al solito, anche questa vettura, a mio parere, ha un concetto di estetica che risulta troppo lontano dal nostro, per essere apprezzata in maniera significativa.
la visione di noi nippofili?? parlo per me chiaramente.
La mia visione contempla che se un audi è premium, ed ammesso che il premium esista (ma è solo fuffa), come fa ad essere calssificata ancora premium quando monta un bi-link o peggio un interconesso con motori da 100cv?? Non può essere contemplato, punto.
Se il plus di un'audi premium, rispetto ad una skoda, per rimanere in casa è il marchio con controno di lustrini e led, a parità di auto, perchè una è subpremium e l'altra no??
ora se una honda od una subaru non montano lustrini e led, ma motori vtec, boxer, con multilink e quadrilatero, piuttosto che trazione simmetrica o vettoriale, è premium? no, non lo sono.
Ecco perchè non si vendono honda, perchè non sono premium e contornate di led e lustrini, la gente vuole solo la parvenza di aver un'auto status symbol, estenzione del proprio ego forse, ed ha bisogno di marchi forti e luccincanti.punto.
poi accusatemi di essere poco elastico, io dico solo quel che penso, se posso e mi è permesso.