topomillo ha scritto:basta guardarsi attorno...e se npn sono rialzati....veri o finti.... o crossover o suv o similari non vanno più bene.... per la moglie serve il suv... per la figlia serve il suv...per la famiglia serve il suv....
sarò retrogado io....![]()
e scusate lo sfogo.
![]()
topomillo ha scritto:guidati più volte ma per come intendo io la guida alla prima rotonda mi hanno gia stancato....
topomillo ha scritto:guidati più volte ma per come intendo io la guida alla prima rotonda mi hanno gia stancato....
Tranquillo, sono in arrivo due nuove Seat, un Suv ed un Crossover.topomillo ha scritto:basta guardarsi attorno...e se npn sono rialzati....veri o finti.... o crossover o suv o similari non vanno più bene.... per la moglie serve il suv... per la figlia serve il suv...per la famiglia serve il suv....
e scusate lo sfogo.
![]()
Maxetto883 ha scritto:Tranquillo, sono in arrivo due nuove Seat, un Suv ed un Crossover.topomillo ha scritto:basta guardarsi attorno...e se npn sono rialzati....veri o finti.... o crossover o suv o similari non vanno più bene.... per la moglie serve il suv... per la figlia serve il suv...per la famiglia serve il suv....
e scusate lo sfogo.
![]()
![]()
topomillo ha scritto:[... sono vecchio irrimediabilmente ...![]()
![]()
a_gricolo ha scritto:topomillo ha scritto:[... sono vecchio irrimediabilmente ...![]()
![]()
Mah... non so quanti anni hai, ma io ho passato i 52.....
topomillo ha scritto:Maxetto883 ha scritto:Tranquillo, sono in arrivo due nuove Seat, un Suv ed un Crossover.topomillo ha scritto:basta guardarsi attorno...e se npn sono rialzati....veri o finti.... o crossover o suv o similari non vanno più bene.... per la moglie serve il suv... per la figlia serve il suv...per la famiglia serve il suv....
e scusate lo sfogo.
![]()
![]()
visto visto...
io come vetura comoda penso all sw.... per me comodità è probabilmente altro, lo spazio sopra la testa non mi serve a nulla...
una golf sw.... una peugeot 308 normale... una auris berlina... sono vecchio irrimediabilmente ...![]()
![]()
GuidoP - 1 ora fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa