A 23 euro per me non è un ristorante giapponese. C'è anche qui un locale del genere ma è gestito da cinesi.
Non ci vedi più dalla fame e hai sbagliato topic ...capnord ha scritto:A 23 euro per me non è un ristorante giapponese. C'è anche qui un locale del genere ma è gestito da cinesi.
Epme ha scritto:Non ci vedi più dalla fame e hai sbagliato topic ...capnord ha scritto:A 23 euro per me non è un ristorante giapponese. C'è anche qui un locale del genere ma è gestito da cinesi.
8)
Epme ha scritto:Non ci vedi più dalla fame e hai sbagliato topic ...capnord ha scritto:A 23 euro per me non è un ristorante giapponese. C'è anche qui un locale del genere ma è gestito da cinesi.
8)
capnord ha scritto:Epme ha scritto:Non ci vedi più dalla fame e hai sbagliato topic ...capnord ha scritto:A 23 euro per me non è un ristorante giapponese. C'è anche qui un locale del genere ma è gestito da cinesi.
8)
orcazzocolatroia. mi sà che avete ragione.
maddeché ha scritto:capnord ha scritto:Epme ha scritto:Non ci vedi più dalla fame e hai sbagliato topic ...capnord ha scritto:A 23 euro per me non è un ristorante giapponese. C'è anche qui un locale del genere ma è gestito da cinesi.
8)
Probabili con-cause della svista:
- freddo
- fame
- eccesso di tecnologia
In allegato, rilevazione climatica qui al paesello, ieri sera
maddeché ha scritto:capnord ha scritto:Epme ha scritto:Non ci vedi più dalla fame e hai sbagliato topic ...capnord ha scritto:A 23 euro per me non è un ristorante giapponese. C'è anche qui un locale del genere ma è gestito da cinesi.
8)
Probabili con-cause della svista:
- freddo
- fame
- eccesso di tecnologia
No, non era il barattolone bianco in cucina.spartacodaitri ha scritto:maddeché ha scritto:Probabili con-cause della svista:
- freddo
- fame
- eccesso di tecnologia
.....dal frigo dispensa....
No, non era il barattolone bianco in cucina.spartacodaitri ha scritto:maddeché ha scritto:Probabili con-cause della svista:
- freddo
- fame
- eccesso di tecnologia
.....dal frigo dispensa....
U2511 - 8 ore fa
AKA_Zinzanbr - 1 ora fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa