|Mauro65| ha scritto:Sbaglipi_greco ha scritto:|Mauro65| ha scritto:i bilanci sono un'opinione, d'altra parte l'economia sta al confine tra arte e scienzapi_greco ha scritto:del resto di bilanci farsa siete maestri
no tranquillo, nonostante il mio mestieraccio quasi più antico del mondo sono buonoohoooo, sto facendo del cabaret di bassa lega, mica mi quereli?
:XD:P.S. io non sono pessimista, ma realmente incazzoso e imperialmente cazzone
...il confine è tra il furto e la truffa...
insomma se non mi quereli posso ricarare la dose...
... ma non arriverei MAI ad offenderti dando del confinante con la scienza
A me l'approssimante lineare di Taylor concettualmente serve
L'arte è quello di condurlo dove vuoi tu e non dove vuole lui
8)
Appunto, arte o scienza? :XD:maddeché ha scritto:E' veramente indisponente questo clima che non si adegua alle previsioni dei meteorologi...![]()
come abbiamo potuto riscontrare, tu sei freddolosaLUISELLA1972 ha scritto:fa un freddo boia, porca miseria :evil: :evil: :evil: :evil:
linguaggio o strumento?pi_greco ha scritto:e ma tu parli di analisi matematica che è i9l linguaggio della scienza, non la scienza che da essa è descritta
è la differenza tra grammatica e letteratura, diciamo
no no talora io lo faccio convergerepoi dai, povero taylor dove vuoi condurlo, ha la sua bell'età è una persona rispettata, al limite, ma condurlo così, non fagli fare tardi almeno, vabbè che se tende all' infinito...
|Mauro65| ha scritto:linguaggio o strumento?pi_greco ha scritto:e ma tu parli di analisi matematica che è i9l linguaggio della scienza, non la scienza che da essa è descritta
è la differenza tra grammatica e letteratura, diciamo
no no talora io lo faccio convergerepoi dai, povero taylor dove vuoi condurlo, ha la sua bell'età è una persona rispettata, al limite, ma condurlo così, non fagli fare tardi almeno, vabbè che se tende all' infinito...
è il modello ad essere predittivo, grazie allo strumento matematico, ma sopratutto grazie all'intuito di chi lo costruisce 8)pi_greco ha scritto:preferisco linguaggio, non strumento, in quanto descrittivo e predittivo, lo strumento casomai può essere un modello teorico o meglio il metodo sperimentale (mi sento un popperincoglionito)
|Mauro65| ha scritto:è il modello ad essere predittivo, grazie allo strumento matematico, ma sopratutto grazie all'intuito di chi lo costruisce 8)pi_greco ha scritto:preferisco linguaggio, non strumento, in quanto descrittivo e predittivo, lo strumento casomai può essere un modello teorico o meglio il metodo sperimentale (mi sento un popperincoglionito)
Se vuoi possiamo trovare un punto d'incontro (i legali litigano, noi conciliamopi_greco ha scritto:vero, un buon modello non è solo descrittivo ma predittivo, quindi si epsrime in modo matematico per estrapolare dati non sperimentati, ma se esprimo attraverso la matematica, essa è linguaggio|Mauro65| ha scritto:è il modello ad essere predittivo, grazie allo strumento matematico, ma sopratutto grazie all'intuito di chi lo costruisce 8)pi_greco ha scritto:preferisco linguaggio, non strumento, in quanto descrittivo e predittivo, lo strumento casomai può essere un modello teorico o meglio il metodo sperimentale (mi sento un popperincoglionito)
ossantocielo, ma così gli/le cambio genere, e pensare che in radio ho appena sentito le brave ragazze di radio due che intervistavano valdimir luxuria per la festa della donna e non sapevano mai se dargli/le del lei o del lui
non avroò mica la febbre?
allora il cerchio si chiude, è la temperatura!
|Mauro65| ha scritto:Se vuoi possiamo trovare un punto d'incontro (i legali litigano, noi conciliamopi_greco ha scritto:vero, un buon modello non è solo descrittivo ma predittivo, quindi si epsrime in modo matematico per estrapolare dati non sperimentati, ma se esprimo attraverso la matematica, essa è linguaggio|Mauro65| ha scritto:è il modello ad essere predittivo, grazie allo strumento matematico, ma sopratutto grazie all'intuito di chi lo costruisce 8)pi_greco ha scritto:preferisco linguaggio, non strumento, in quanto descrittivo e predittivo, lo strumento casomai può essere un modello teorico o meglio il metodo sperimentale (mi sento un popperincoglionito)
ossantocielo, ma così gli/le cambio genere, e pensare che in radio ho appena sentito le brave ragazze di radio due che intervistavano valdimir luxuria per la festa della donna e non sapevano mai se dargli/le del lei o del lui
non avroò mica la febbre?
allora il cerchio si chiude, è la temperatura!) dicendo che è al contempo strumento e linguaggio, allo stesso modo (giusto per stare in topic, che sennò ci bannano :!: ) in cui un giunto viscoso funge contemporaneamente da sensore e da attuatore (ciàpa qua)
Quanto a Vladimir, non ha già fatto l'intervento ?
Kren ha scritto:Mauro e Pigreco
Meritate un premio per il miglior siparietto del forum 2011.
Colpa del Carnevale?
P.S.: qui fa un freddo becco!
prego mi consenta non confonda il sinolo tra linguaggio e strumento, con la lingua, strumento principe di per se stessapi_greco ha scritto:beh dai, se dobbiamo conciliare allora diciamo che tutte le lingue e linguaggi sono degli strumenti di comunicazione, anzi ci sono degli strumenti per le lingue (reminescenze della tesi di mia moglie)
conciliamo pure
era venuto a Cattinara ...su vladimir non sao questi dettagli, non siamo molto in contatto, gelosone!
Carloantonio70 - 2 giorni fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa