mocho76 ha scritto:
manuel46 ha scritto:
d15/11 ha scritto:
mocho76 ha scritto:
skamorza ha scritto:
mocho76 ha scritto:
Che intedi che eviteresti la Focus per l'aria modesta?
non l'hai inteso? se vuoi avere una vettura "figa" devi prendere una fiat con il 1.9
Ecco, queste son le battute che mi piacciono :lol:
questo comemnto è proprio personale, la linea della focus è sempre stata per me priva di mordente, ha una linea di una cinquantenne che non ha pià appetito sessuale....ma è un buon compromesso a parte gli assemblaggi interni.
Mah, ad esempio a me la focus sw è sempre piaciuta, per puro caso ho preso invece una megane sw 1.6 benza e ne sono strasoddisfatto, vabbe sono solo a 59.000km, ma se avessi letto il forum di 4r o i forum di auto in generale, non l'avrei mai presa.....
questo mocho per dirti che vabbe documentarsi, ma tieni sempre presente che sui forum il 90% se non oltre viene a parlare dei propri problemi, ma gli esemplari di auto vendute sono milioni.....
Secondo me con una megane post restyling stai tranquillo.....certo che se segna 80.000km e ne ha fatti 250.000......
Manuel, hai ragione, ma quando sai certe cose la psicologia fa molto.
Se poi ti capita il problema di cui sei venuta a conoscienza ti chiedi come hai potuto comprare quell'auto pur sapendo certe cose...
Sono d'accordo, io stesso ho detto che se avessi letto il forum allora, sarei stato alla larga dalla megane, bobine, alzacristalli, ponti posteriori fuoriconvergenza, freni rumorosi, variatori di fase......eppure la mia che è di 6/2005 va bene!
Dopo che hai fatto passare tutte le sezioni e visto che ogni marca modello ha dei problemi congeniti, che fai?
ci sarà un modello che soddisfa le tue esigenze e non ha problemi congeniti?