miche72
0
avrai mangiato qualcosa che ti ha fatto malemagula ha scritto:Piccolo OT su tre volumi / sw. Ieri ho visto una superb tre volumi. Ho avuto un conato....
avrai mangiato qualcosa che ti ha fatto malemagula ha scritto:Piccolo OT su tre volumi / sw. Ieri ho visto una superb tre volumi. Ho avuto un conato....
La nuova linea del gruppo è questo muso a "papera", preferisco le Skoda, tutte, tranne la Superb berlina, che se non avesse la continuità dei fari sul portellone sarebbe molto più bella.Brag ha scritto:rosberg ha scritto:A me invece è il muso che mi lascia perplesso...come quello della nuova Golf.
sarà difficile a breve termine, ma se la vedrai dal vivo è diversa rispetto alle foto! non rende!
chzenna ha scritto:Sono d'accordo sul fatto che l'octavia ha il plus del portellone posteriore e che quindi le dà maggior praticità. La jetta secondo me passerà quasi inosservata come le altre prima di lei, un po' come la golf sw che non ha avuto grandi successi.
In proporzione si vedono più octavia, sw poi nemmeno parlarne.
Comunque le vw hanno belle finiture.
willy1971 ha scritto:Va invece capita.
"Il mercato" non è solo "il mercato italiano".
In particolare per la jetta che è nata soprattutto per gli USA dove peraltro sembra si stia cercando di differenziare la gamma in modo più importante rispetto al passato (vedi passat declinata in due versioni usa e europa).
Evidentemente, nonostante in Italia non sia mai stata apprezzata, se si è deciso di commercializzarla anche in europa vuol dire che ci sono paesi dove le 3 volumi "compatte" sono apprezzate.
Brag ha scritto:rosberg ha scritto:Sembra che le manchi qualcosa davanti.-.
la targa!
apparte gli scherzi, l'ho vista al motorshow e devo dire che è molto carina e anche gli interni sono in stile vw attuale. Quindi vicini a quelli dell'octavia!
L'unico neo, a mio avviso, è che non è sw, e questo in italia vuol dire! le 3 volumi (dovrebbe chiamarsi cosi) non sono molto apprezzate nel bel paese!
Poi un'altra cosa, bisogna vedere i prezzi.... Di certo non sarà guerra cn l'octavia, essendo della stessa famiglia!
rebel8 ha scritto:willy1971 ha scritto:Va invece capita.
"Il mercato" non è solo "il mercato italiano".
In particolare per la jetta che è nata soprattutto per gli USA dove peraltro sembra si stia cercando di differenziare la gamma in modo più importante rispetto al passato (vedi passat declinata in due versioni usa e europa).
Evidentemente, nonostante in Italia non sia mai stata apprezzata, se si è deciso di commercializzarla anche in europa vuol dire che ci sono paesi dove le 3 volumi "compatte" sono apprezzate.
Sarebbe interessante sapere dove in europa :
L'articolo del settimanale Autoexpress con la foto postata da mcriscuo si chiede se la Jetta riuscirà a tentare i britannici via dalle loro hatchback (vetture con portellone) per cui Gran Bretagna no.
In Italia vogliamo il portellone o la sw e sarà un no.
In Francia si vede qualcosa, ma sono vetture francesi.
Rimane la Germania :?: :?: e se non fosse la Germania il mercato della Jetta, mi chiedo se valga la pena per le altre nazioni europee.
Per gl USA invece vettura ideale.
miranda453 ha scritto:Per me continuano a sbattere contro un muro nel senso che negli anni quel modello non ha mai avuto successo.
E rispetto alla bellezza dell'Octavia non c'e' paragoni.
cuorern - 8 giorni fa
agricolo - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 9 mesi fa