arizona77 ha scritto:cioe' portarla a marcescenza.....in attesa che arrivino decisioni dall' alto :?:
Non credo che gli USA vogliano il fallimento di VW, ma che la Germania firmi il TTIP, cosa che ancora oggi rifiutano - giustamente - di fare.Eneagatto ha scritto:attendere è l'unica cosa sensata che si può fare. Ma si ha l'impressione che siano in alto mare ancora, basta leggere il pasticcio di cifre e modelli diversi che pubblicano di volta in volta.
E' la prima volta che comincia ad affiorarmi il lontano dubbio che si possa arrivare ad un fallimento pilotato.
Esatto.arizona77 ha scritto:cioe' portarla a marcescenza.....in attesa che arrivino decisioni dall' alto :?:
U2511 ha scritto:Esatto.arizona77 ha scritto:cioe' portarla a marcescenza.....in attesa che arrivino decisioni dall' alto :?:
Cosa che, per altro, sarebbe da fare con qualsiasi auto, per lo meno fino a che non cambino le proprie esigenze.
non mi sono spiegato: mi pare che la tentazione possa essere di lasciar cadere il marchio VW e continuare con gli altri (che infatti vengono lasciati fuori e mai nominati nemmeno dalle cosiddette riviste del cosiddetto settore) che agli occhi della ggente sono ancora vergini.ilopan ha scritto:Perchè fallire?
Non è un obiettivo per una casa da questi numeri.
Se serve farlo per insabbiare le sanzioni e le rivalse allora potrebbe avere un senso, ma altrimenti non ne vedo il motivo.
Se non buone, se non oneste (dal punto di vista dei sw e delle omologazioni) Vag non fa brutte auto....magari neppure tanto buone...ma esteticamente e come qualità percepita sono valide.
E chi sennefrega, mi ha preoso in giro facendosi pagare la bugia.ilopan ha scritto:Perchè fallire?
Se serve farlo per insabbiare le sanzioni e le rivalse allora potrebbe avere un senso, ma altrimenti non ne vedo il motivo.
Se non buone, se non oneste (dal punto di vista dei sw e delle omologazioni) Vag non fa brutte auto....magari neppure tanto buone...ma esteticamente e come qualità percepita sono valide.
economyrunner ha scritto:arizona77 ha scritto:cioe' portarla a marcescenza.....in attesa che arrivino decisioni dall' alto :?:
venderle all'Isis :?: :lol: :lol:
No ...io sono neutro!angelo0 ha scritto:E chi sennefrega, mi ha preoso in giro facendosi pagare la bugia.ilopan ha scritto:Perchè fallire?
Non odiamo Fiat per le prese in giro?
Che senso ha odiare un marchio automobilistico? Non dico che tu lo faccia, pongo semplicemente la questione.ilopan ha scritto:No ...io sono neutro!
Perchè fallire nel senso che non lo vedo come obiettivo, non come augurio!
Fiat non la si odia, la si discute...tutto qui.
arizona77 - 34 minuti fa
agricolo - 2 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa