VINCENZO1983 ha scritto:io al quel "genio"che sopra ha scritto di andare a 250km/h lo vorrei vedere in caso di danno: una ruota che scoppia, un'auto che davanti a lui tenta un sorpasso all'ultimo istante e gli taglia leggermente la strada, il trovarsi un'auto in panne davanti a se o altra situazione non prevedibile!!!
ma vi rendete conto di cosa significa? ok....i limiti forse sono esageratamente restrittivi......ma andare a 250km/h mi sembra molto più stupido!premetto che: di chi va forte.....me ne frego: se vuole andare a morire....cavoli suoi! la cosa che mi fa letteralmente incazzare (e non uso termini più delicati) è l'incapacità di questi individui di capire quali danni possono causare ad altre persone che non c'entrano nulla!!!
hai voglia di correre??hai il macchinone che ti fa 250km/h?? vorrà dire che hai i soldi!!! affittati una cacchio di pista per un giorno e vai a spaccarti la faccia da solo, garantendo il diritto alla vita degli altri!!!
QUOTO!!!
Io viaggio per lavoro (45k km/anno), quasi sempre in autostrada. Tutor o non tutor massimo 140 orari che da gps sono i 135 scarsi.
Problemi mai avuti di multe... Odio quelli che devono fare i 200 che ti si piazzano a c...lo e sfareggiano, ma odio sprattutto chi si mette in corsia centrale con corsia di destra libera ai 90 orari :twisted: