faccio 50.000 km anno, ora meno per ovvie ragioni. Tento di mantenere i limiti quanto più possibili, lavorando con l'auto ............
Cerco di mantenere una condotta quanto più rispettosa delle condizioni meteo in modo da regolare la velocità adeguatamente, del traffico, di molti fattori, la prudenza NON è mai troppa.
Mi piace correre in auto ovviamente, in passato andavo in pista a Monza, in passato quando si poteva "correre" in auto mi divertivo sulla Cisa, Serravalle o andando a Roma nel tratto appenninico......
Ora invece è una giungla, tutti che corrono alla cazzo, senza prudenza, senza possibilità di farlo causa condizioni di traffico o meteo, ci metto anche senza capacità di farlo, compiono manovre del cazzo, corrono corrono corrono e sorpassano sorpassano.........
Vivo in una città dove l'arroganza alla guida è impressionante e gli incidenti molto gravi con feriti e non solo feriti purtroppo sono all'ordine del giorno.....
Ti fermi sulle strisce e quello dietro arriva sparato e ti supera, uccidendo il cane e mandando in coma irreversibile una povere ragazza, tanto per fare un esempio appena successo qui dalle mie parti.... o i frontali per sorpassi azzardati
E' uno schifo, senso civico zero, controlli zero.
In autostrada se stai compiendo un sorpasso regolare a 140 arriva il coglione dietro sol suv di turno che lampeggia alla cazzo, ma dove vai ? Se posso ti faccio passare ma SE NON POSSO ENTRARE ? Rischio la patente per te ?
Per non parlare delle frecce che non mettono mai di chi guida sulla corsia centrale magari al telefono, da chi ti tagli la strada per poi uscire alla prima uscita davanti a te facendoti rallentare, da chi non tiene la distanza di sicurezza e se la tengo io vengo superato e fanculo la mia distanza.
Certi automobilisti fanno davvero piangere, gli andrebbe tolta la patente a vita, venite a vedere sulla Paullese al mattino presto e la sera che giungla, che sorpassi al limite, che velocità che tengono, se non c'è traffico !!!!
E tanto altro ma davvero tanto, l'arroganza è ormai prioritaria come la mancanza di rispetto completa alla guida per chi è sulla strada come te ma anche per te stesso guidando da coglione.....
Scusate le sfogo.....
E quelli perennemente al telefono ?