GuguLeo ha scritto:Io ho letto negli anni di numerosi interventi relativi a problemi, problemoni e problemini, ma non ricordo le "decine di post di gente incazzata", anche se qualcuno ce n'era di sicuro. Mi fai venire in mente cobracobra che nel suo topic "vernice sottilissima" straparla di "...piu' di seimila persone hanno letto cio' che ho postato sicuramente ci saranno tutti i concessionari,i rivenditori,i meccanici..." (6mila?!? Ohibò...)
Volendo invece esser seri, su Swindon abbiamo/ho parlato tantissimo. Che ci siano aspetti da migliorare non mi sembra che lo nasconda nessuno. Anzi, spero di poter dire che in questa stanza non sia mai stato zittito nessuno per aver espresso un'opinione "fuori dal coro". Certo, il batti e ribatti è inevitabile, ma veramente non mi viene in mente un-caso-uno in cui qualcuno abbia riportato un problema e gli sia stato detto "te lo sei inventato" (anche se il dubbio troll mi ha assalito tante volte).
[FLAME MODE]
Se meipso è d'accordo, proporrei questo bell'esperimento: anziché comprare l'Accord nuova (in tutta onestà, permettimi quella che considero una vera cattiveria, ma non ce la farei a leggere i tuoi resoconti...ti autorizzo in anticipo ad insultarmi per questa mia "uscita") convinci meipso a venderti la sua Accord serie precedente. Qui sì che sarei curiosissimo di vedere cosa ne viene fuori...
[/FLAME MODE]
E' una situazione di difficile attuazione. Primo, perché per portarla al livello della migliore concorrenza attuale dovrei percorrere almeno altri 300mila km senza manutenzione alcuna, nemmeno la poca che già di per sé richiede: facendola decadere a picco, prima o poi si potrebbe trovare l'intersezione con il livello qualitativo attualmente proposto dalla concorrenza; poi, perché, in tutta ed assoluta sincerità, non saprei proprio cosa prendere....
Però, se chassid lo desidera, può venirla a provare; lo invito anche a pranzo, e con piacere. Poi, però, come fa a risalire sulla sua Lexus?..... sarebbe uno scempio, soprattutto sotto l'aspetto motoristico (ma non solo). Richiederò che mi firmi una "liberatoria"..........