chassid ha scritto:se non ti interessa la svalutazione del modello da un punto di vista della forma (nella sostanza tutte le auto si svalutano, soprattutto le honda) direi che, se si riesce ad avere un forte sconto, l'acquisto sia da consigliare. C'è da dire che Civic presenta dei grossi problemi per quello che riguarda i materiali e l'assemblaggio di alcune componenti, è sperabile che col my 2010 possano essere risolti.
chassid ha scritto:C'è da dire che Civic presenta dei grossi problemi per quello che riguarda i materiali e l'assemblaggio di alcune componenti
chassid ha scritto:se non ti interessa la svalutazione del modello da un punto di vista della forma (nella sostanza tutte le auto si svalutano, soprattutto le honda) direi che, se si riesce ad avere un forte sconto, l'acquisto sia da consigliare. C'è da dire che Civic presenta dei grossi problemi per quello che riguarda i materiali e l'assemblaggio di alcune componenti, è sperabile che col my 2010 possano essere risolti.
Giulian77 ha scritto:[...] conviene comprare un'8ava serie oggi?
La prossima Honda Civic sarà più compatta, parca e leggera
chassid ha scritto:fate una bella ricerca sul forum, vedrete che sarà interessante...
ve ne ricordo solo alcuni:
acqua o condensa nei fari (tipica anche di altri modelli Honda)
non ce l'ho
acqua dentro il portabagagli
ce l'avevo anch'io, mi pare che solo io e te abbiamo avuto questo problema tra quelli qui sul forum, se mi sbaglio correggetemi
deriva dell'auto (destra o sinistra)
mai avuto probelmi
problemi frizione
scricchiola un pochino, ma niente che precluda il corretto funzionamento, se invece ti riferisci ad altro correggimi
consumo eccessivo pastiglie anteriori (35000km circa)
cambiate anche le mie a 40000 sia anteriori che posteriori in garanzia, ora ho 85000Km e ne hanno ancora sia davanti che dietro,era la mescola delle pastiglie scarsa
difetto di alcune componenti delle sospensioni (sostituzione tappi)
anch'io sostituite anteriori causa eccessiva rumorosità
debolezza generale delle guarnizioni
questa mi è nuova
plastiche deboli e facilmente rigabili, scricchiolii
vero, la plancia qualche scricchiolio lo emette
spazzole di pessima qualità
non mi pare, solo che costano un botto
sensore olio difettoso con conseguente azzeramento batteria
c'è un richiamo in tal senso, ora è ok
maniglie di ingresso che si induriscono
mi manca
assemblaggi approssimativi
vero, potevano fare di meglio
qualità componentistica non all'altezza del prezzo
ci sono poi molti post che si chiedono perché Honda abbia fatto un ottimo motore e poi si sia dimenticata di farci una macchina intorno
del resto non credo che ci sia da discutere sull'incapacità della fabbrica inglese di sfornare modelli all'altezza, non dico di quelli assemblati in giappone, ma almeno di quelli assemblati in cina.
ricordo un post, credo fosse intitolato "pezzo per pezzo mi faccio l'auto nuova" che li teneva quasi tutti insieme
metto anche i pregi
ottimo motore (senza il dpf)
auto spaziosa
consumi contenuti
direi che non ti sbagliWizard78 ha scritto:[...] se mi sbaglio correggetemi [...]
FAUST50 - 5 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 10 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa