U2511
0
La fonte che citi è senz'altro errata:Mario1979Rossi ha scritto:
la mia targa contiene la lettera Y che, secondo il tuo riferimento, non sarebbe prevista - tra l'altro lo si vede nell'altra foto.
Pure J e K ci sono nelle targhe reali
La fonte che citi è senz'altro errata:Mario1979Rossi ha scritto:
carlo alberto ha scritto:Allora, io sapevo che le lettere I, O, Q ed U non vengono usate perchè potrebbero essere scambiate per numeri ( ma tutto per passaparola, potrei facilmente sbagliarmi).
Per quanto riguarda le targhe, ho controllato bene, erano FJ. Potrebbero essere anche delle targhe finte, magari per servizi fotografici di una concessionaria ( è possibile, dato che le due auto erano insieme in coda ad un semaforo), ma stavano circolando su strada :shock:
aamyyy ha scritto:carlo alberto ha scritto:Allora, io sapevo che le lettere I, O, Q ed U non vengono usate perchè potrebbero essere scambiate per numeri ( ma tutto per passaparola, potrei facilmente sbagliarmi).
Per quanto riguarda le targhe, ho controllato bene, erano FJ. Potrebbero essere anche delle targhe finte, magari per servizi fotografici di una concessionaria ( è possibile, dato che le due auto erano insieme in coda ad un semaforo), ma stavano circolando su strada :shock:
Se stavano circolando su strada è strano... Avrebbero dovuto avere la targa prova. Poi, scusa, se hai controllato bene, non hai capito se erano vere o no? Non ho mai visto una targa finta (comprese quelle delle prove di quattroruote) che non sia palesemente finta. Il fatto che viaggiassero vicine è, in effetti, molto strano...
AKA_Zinzanbr - 7 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa