luisd4d ha scritto:
Le italiane sono affidabili solo fino a quando non compri una tedesca... le tedesche sono affidabili solo fino a quando non compri una coreana... le coreane sono affidabili solo fino a quando non compri una giapponese. chi compra italiano sta ancora all'antipasto e per arrivare alla torta, una vita non basta... Il mio consiglio è prendere una "GIALLA" scorciatoia per poter giudicare entro una vita, oppure credere nella reincarnazione per arrivare ad una TOYOTA partendo da una FIAT.
-
io ci ho provato, e dopo parecchie fiat che non hanno mai dato grossi problemi (qualche noia con la stilo, il tutto risolto sempre con pochi euro di spesa), nessun problema con marea, croma, panda, punto prima serie, seicento, ho comprato una yaris e HO FUSO IL MOTORE.......
-
preferisco mangiare l'antipasto se arrivo al dolce col motore fuso......
-
per essere chiari, non è che il mio caso sia rilevante, perchè capisco anche che sono stato sfortunato, ma se dobbiamo parlare per luoghi comuni, allora valgono anche le mie esperienze.
-
sempre per essere chiari, visto che sei un credente e praticante: hai mai letto l'articolo apparso su una rivista americana dove si faceva il crash test di una piccola contro una media (appartenenti alla stessa casa automobilistica), riportato qualche mese fa dal settimanale auto?
-
indovina nello scontro quale delle medie ha ottenuto una valutazione media rispetto alla bontà delle concorrenti (non tutte americane), e quale delle piccole è l'unica alla quale si è staccato uno sportello?
-