MultiJet150 ha scritto:paolo022 ha scritto:stilo-bravo_club ha scritto:ferrets ha scritto:oppure http://www.autoblog.it/post/25711/fiat-richiamo-per-40000-stilo-in-brasile-e-multa-milionaria-la-casa-annuncia-ricorso
e vero la Stilo brasiliana che monta i tamburi dietro (solo lì da loro, nel resto della gamma europea ci sono semrpe i dischi)
luisd4d ha scritto:Le italiane sono affidabili solo fino a quando non compri una tedesca... le tedesche sono affidabili solo fino a quando non compri una coreana... le coreane sono affidabili solo fino a quando non compri una giapponese. chi compra italiano sta ancora all'antipasto e per arrivare alla torta, una vita non basta... Il mio consiglio è prendere una "GIALLA" scorciatoia per poter giudicare entro una vita, oppure credere nella reincarnazione per arrivare ad una TOYOTA partendo da una FIAT.
Mettila come vuoi tu hai la tua idea io ho la mia.
..io preferisco il salato al dolce...
guarda che se vedo l'esperienza in famiglia con le jap di sicuro non le comperiamo più...
all'unica Toyota avuta, un Rav4 2.2 del 2008 (il tuo dolce) hanno cambiato il motore, a quella prima sempre con gli occhi a mandola: una Civic 1.6, penultima serie, quella bruttina simil furgone, era un runore continuo sia di plastiche/pezzi interni sia all'avantreno: il tutto mai risolto... meno male che il vtec non consumava una mazza; la Civic ancora prima (quella 2 volumi e mezzo e sempre 1.6-16, senza lodi e senza infamia: a parte gli interni pure plasticazza ed il fatto di essere una tartaruga) decisamente meglio prima con la Rover 216-16 GSi (quella fatta con la Honda) che andava come un caccia e super rifinita (a parte che prima di venderla si spegneva a suo piacimento)..
e prima ancora sempre fedeli al made in Italy e nessun problema di rilievo con Delta, Ritmo, 128, 850, 600 abarth (mio padre ancora oggi si mangia le dita per averla venduta), 500, Topolino...
adesso il mio babbo è tornato a Torino e si è preso un'Idea mjet 1.3-90
ma ho anche un esempio della Kia Clarus station 1.8 benza... un mio amico in 160.000 ci ha messo dentro solo la benzina (per lui le auto sono meno di un mezzo di trasporto, in consenso è strafanatico di moto) e mai un problema
Per me honda e toyota battono fiat 3-0 3-0...non c'è storia.
Per me è esattamente il contrario, quindi ? Come la mettiamo ?
Mettila come vuoi, tu hai la tua idea io ho la mia.