biasci
0
Solo una considerazione che mi lascia più sgomento che rabbia:
Chi ci governa ruba (fatto pluriaccertato).
Nonostante venga tutto alla luce del sole hanno il coraggio di ricandidarsi (non è solo il caso di questi giorni)
Anche in questi casi la giustizia fa il 2% di quello che sarebbe moralmente giusto.
Dirigenti statali che spacciano droga a livelli internazionali.
Truffe, ladrocini, "ingabolamenti" vari a tutti i livelli, aumentano i carburanti anche quando il petrolio e il dollaro permetterebbero una riduzione anche del 10%.
Prima mi inkaxxavo, ora la rabbia ha dato spazio allo sconforto.
Con mia moglie stiamo cominciando a prendere in considerazione il trasferimento in australia dove abbiamo degli amici. Ma è un salto nel buio talmente grande che la paura supera di molto il coraggio. Almeno per ora.
Non è obbligatorio rispondere. Può essere anche lucchettato, non mi interessa.
Era solo un piccolo sfogo.
Chi ci governa ruba (fatto pluriaccertato).
Nonostante venga tutto alla luce del sole hanno il coraggio di ricandidarsi (non è solo il caso di questi giorni)
Anche in questi casi la giustizia fa il 2% di quello che sarebbe moralmente giusto.
Dirigenti statali che spacciano droga a livelli internazionali.
Truffe, ladrocini, "ingabolamenti" vari a tutti i livelli, aumentano i carburanti anche quando il petrolio e il dollaro permetterebbero una riduzione anche del 10%.
Prima mi inkaxxavo, ora la rabbia ha dato spazio allo sconforto.
Con mia moglie stiamo cominciando a prendere in considerazione il trasferimento in australia dove abbiamo degli amici. Ma è un salto nel buio talmente grande che la paura supera di molto il coraggio. Almeno per ora.
Non è obbligatorio rispondere. Può essere anche lucchettato, non mi interessa.
Era solo un piccolo sfogo.