:thumbup:
Attached files /attachments/2094920=50881-image.jpeg
Attached files /attachments/2094920=50881-image.jpeg
Baron89 ha scritto:A quanto pare si, mi è arrivata l'altro giorno una mail che diceva proprio questo.
Per fortuna hanno avuto il buon senso di non eliminarla....magari sostituendola con l'ennesima 500...
Baron89 ha scritto:A quanto pare si, mi è arrivata l'altro giorno una mail che diceva proprio questo.
Per fortuna hanno avuto il buon senso di non eliminarla....magari sostituendola con l'ennesima 500...
pilota54 ha scritto:Si, l'erede della Punto uscirà nel 2017. L'antico detto di James Russell Lowell "Solo i morti e gli stupidi non cambiano mai idea" (poi "copiato" da molti altri, da Oscar Wilde, a Mao Tse-Tung a Bernie Ecclestone) calza a pennello....
Paoazzo ha scritto:Io spero che non la facciano somigliare troppo a qualcosa che già hanno a catalogo. Il family feeling l'ho sempre detestato. Capisco che serva per risparmiare, però sorbole, 2 scatole vedere la stessa minestra in piatti diversi... IMHO e questo vale per tutti i marchi. Poi vabbè, se c'è qualcosa che a uno piace ok, però trovo triste andare in concessionaria, guardarsi attorno e vedere che bene o male son tutte esteticamente uguali.
Sarò io ad essere sbagliato, probabilmente, ma questo è il mio pensiero.
ma esce lei + la 500 a 5 porte o solo lei ?pilota54 ha scritto:Si, l'erede della Punto uscirà nel 2017. L'antico detto di James Russell Lowell "Solo i morti e gli stupidi non cambiano mai idea" (poi "copiato" da molti altri, da Oscar Wilde, a Mao Tse-Tung a Bernie Ecclestone) calza a pennello....
dici bene ma credo non abbiano scelta , i margini di guadagno sono davvero risicati per le utilitariePaoazzo ha scritto:Io spero che non la facciano somigliare troppo a qualcosa che già hanno a catalogo. Il family feeling l'ho sempre detestato. Capisco che serva per risparmiare, però sorbole, 2 scatole vedere la stessa minestra in piatti diversi... IMHO e questo vale per tutti i marchi. Poi vabbè, se c'è qualcosa che a uno piace ok, però trovo triste andare in concessionaria, guardarsi attorno e vedere che bene o male son tutte esteticamente uguali.
Sarò io ad essere sbagliato, probabilmente, ma questo è il mio pensiero.
Non sarebbe male neppure una GP ibrida, ma temo sia fantascienza per il momento...Eneagatto ha scritto:la GP è stata abbandonata al suo destino da anni, e ciò nonostante continua pervicacemente a comparire nella classifica delle auto più vendute, al punto che l'ha capito persino Marchionne ed i suoi accoliti.
Immagino una GP con nuovi motori e cambio automatico; molti attualmente nel segmento C farebbero volentieri un downgrade verso una B ben costruita e comoda. In questo caso le dimensioni (compatte) contano!
pi_greco ha scritto:Non sarebbe male neppure una GP ibrida, ma temo sia fantascienza per il momento...Eneagatto ha scritto:la GP è stata abbandonata al suo destino da anni, e ciò nonostante continua pervicacemente a comparire nella classifica delle auto più vendute, al punto che l'ha capito persino Marchionne ed i suoi accoliti.
Immagino una GP con nuovi motori e cambio automatico; molti attualmente nel segmento C farebbero volentieri un downgrade verso una B ben costruita e comoda. In questo caso le dimensioni (compatte) contano!
arizona77 - 26 minuti fa
Carloantonio70 - 2 giorni fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa