gallongi
0
charger01 ha scritto:reFORESTERation ha scritto:Be pure la mia, nel tratto casa dei miei a casa mia segna 2,5% .. Ma è un tratto di 12 km favorevole all'ibrido dove vado per il 90% solo a batteria.charger01 ha scritto:gallongi ha scritto:Ma avevo capito che le foto non contavano qualche post fa ..cmq le ho,da pc le metto se proprio non ti fidi,stasera o domani al max...se non ho un motore elettrico come faccio? Scolta,lascia perdere...posso,usare solo il,cut off..presente? Mah..
No no, non lasciamo perdere.
Tu metti le tue foto nei tratti a te favorevoli, io metto i miei 90km/l fatti da casa mia alla tangenziale, o quelli dove viaggio a 48km/l in extraurbano...mettiamoci sullo stesso piano: tu riporti dati solo dei tratti favorevoli ai diesel, devo mettere anche io quelli dove l'auto viaggia a termico spento?
Per il cdb nella media totale segna tra 4,7 e 5,3
Appunto...ma guarda caso i sostenitori del diesel postano consumi solo autostradali e a velocità costante, quelli favorevoli a loro.
Mai che ci siano i consumi di un diesel in tratta urbana con dentro una mezz'ora di coda lenta...
Non ho problemi a dire che l'auris faccia i 18km/l a 130km/h, ma l'ho presa proprio perchè io l'autostrada non la faccio quasi mai. Io faccio solo urbano/extraurnabo e tangenziali, e li non c'è diesel che tenga.
non ho problemi a dirti che in città faccio i 10,nemmeno forse...quindi? Allora non c'è verità assoluta ,come ti vado dicendo da x tempo