Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Lynk & Co, noleggio senza vincoli e con subaffitto: funzionerà?

Lynk & Co, noleggio senza vincoli e con subaffitto: funzionerà? - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. Telegram

    Telegram

    Iscritto:
    1580199242
    Messaggi:
    285
    Piaciuto:
    148
    Non mi pare ci sia già un topic sul tema, se non me lo sono perso. A quanto ho capito dall'articolo di quattroruote, questi propongono un noleggio senza vincoli: paghi 500 euro al mese, puoi disdire quando vuoi senza alcuna scadenza prefissata, puoi subaffittare l'auto tramite la loro piattaforma online... Funzionerà?
    La rata non è bassa, tutt'altro (mi sembra). Però il poter recedere in qualsiasi momento vuol dire (apparentemente) poter noleggiare l'auto per una necessità di breve durata e restituirla quando non serve più, poter cambiare modello anche più volte l'anno (se il sistema di noleggio riguarderà in futuro modelli diversi e non solo uno come ora), poter affittare l'auto a conoscenti e rientrare così di parte della spesa mensile facendo tutto tramite il sito della casa (quindi senza responsabilità per eventuali danni o incidenti poiché l'auto è totalmente in carico all'altra persona durante il subaffitto).
    Funzionerà? O l'auto è troppo una proprietà "personale" per un sistema del genere?
    Da parte mia, non mi interessa proprio il noleggio in generale ma... nell'ipotesi so già che preferirei il noleggio tradizionale ovvero utilizzo esclusivo per qualche anno e rata più bassa.
     
  2. ottovalvole

    ottovalvole

    Iscritto:
    1313232853
    Messaggi:
    15.859
    Piaciuto:
    2.751
    intanto paghi, che ti frega? Puoi guidare quello che vuoi l'importante che alla loro finanziaria ogni mese entra un X% di tassi d'interesse, non importa per cosa
     
    A Giulk1971 piace questo elemento.
  3. Giulk1971

    Giulk1971

    Iscritto:
    1530533706
    Messaggi:
    1.000
    Piaciuto:
    536
    Dipende dai vincoli, non ho letto l'offerta in questione, per esempio ci sono sicuramente limiti chilometrici, quali?
     

Condividi questa Pagina