Sotto il profilo razionale non posso che darti ragione: ma, soggettivamente, due fatti relativamente ravvicinati mi hanno colpito non poco. Anche perché nel primo caso l'urto con la vettura sopraggiungente sul pianale avvenne a bassa velocitàJambana ha scritto:Mi pare che associare incidenti, i quali hanno ciascuno una dinamica ben specifica, con la "stabilità" (o meglio da ciò che dici la tendenza a ribaltarsi) di un'auto sia un po' avventato: personalmente ho visto con i miei occhi auto ribaltate di ogni genere e marca, anche sportive (Porsche moderne), quindi senza alcun dubbio sulla loro stabilità, e anche su viali cittadini con limite di 50 km/h...
non è vero dai...quanta gente si lamenta della sua auto???G5 ha scritto:Ognuno dirà che la sua macchina è la migliore perciò la consiglierà. In realtà credo che, in un caso come questo, la cosa migliore sia puntare davvero alla sostanza e guardare le classifiche sia un buon indicatore ancorché non esaustivo.
Daihatsu abbandonerà l'Europa il prossimo anno ma i centri assistenza saranno garantiti (probabilmente presso Toyota). Se la macchina verrà tenuta per parecchio tempo non mi preoccuperei troppo del fatto. SE invece è una macchina destinata ad essere sostituita rapidamente allora opterei per altro.
Mi pare comunque evidente che le JAP siano quelle che meglio si esprimono.
NEWsuper5 ha scritto:l'unico ostacolo verso le giapponesi può essere il tipo di plastiche, differente da quelle europee e poco altro, ma tutti dettagli di poco conto (come le viti delle maniglie in bella vista della jazz, o i tasti degli alzacristalli anni 90)G5 ha scritto:Ognuno dirà che la sua macchina è la migliore perciò la consiglierà. In realtà credo che, in un caso come questo, la cosa migliore sia puntare davvero alla sostanza e guardare le classifiche sia un buon indicatore ancorché non esaustivo.
Daihatsu abbandonerà l'Europa il prossimo anno ma i centri assistenza saranno garantiti (probabilmente presso Toyota). Se la macchina verrà tenuta per parecchio tempo non mi preoccuperei troppo del fatto. SE invece è una macchina destinata ad essere sostituita rapidamente allora opterei per altro.
Mi pare comunque evidente che le JAP siano quelle che meglio si esprimono.
princep79 ha scritto:Le Daihatsu
suiller ha scritto:princep79 ha scritto:Le Daihatsu
concordo... è il momento giusto x strappare un buon prezzo
il made in japan è ancora un gradino sopra gli altri... piuttosto che assemblare un cofano mal allineato il jappo si butta dalla finestra x la vergogna :lol:
GuidoP - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa