i sensori penso li abbia ( allego foto), mentre per gli altri optional il dynaudio non c'è sicuro ma sabato visto che la vado a provare per un bel pezzo posso farmi un idea di cosa guardare, mi viene da pensare se il tettuccio non c'è i fari sono alogeni il cambio è manuale il clima non penso sia bizona i sedili non sono ne elettrici ne riscaldabili ha la scritta bluemotion ma penso voglia solo dire start and stop ( poi dimmi te), sedili in tessuto cerchi da 17 non da 18 mi viene da pensare, ma che caspita di optional ha sta auto a parte l'r line? vorrei essere preparato in caso di acuisto nel poter contestare qualche punto per farmi abbassare il prezzo, se riuscissi a prenderla a 13.500? purtroppo il mio budget non vorrei sforasse i 14.5 ho guardato in tutto il triveneto e non ne ho trovata una con più optional, anche se la prendessi nuova con 3k in più comunque sicuramente non r line e molto basica no? mi da qualche consiglio su cosa devo guardare per valutarne gli optional?
ps spero che i fari post almeno siano a led...
si i sensori c sono, solo nella foto di profilo sul davanti non li ho visti, effettivamente anche sulle ultime il bizona, tettuccio, full led, keyless, specchi richiudibili al chiudere della macchina, pelle, dsg, i 18 sono tutti optional...o singoli o in pacchetti....difatti le highline che ne hanno in buona parte alla fin fine costano sui 40mila da nuove...
i fari dietro non sono a led...
diciamo che non ha moltissimi optional neanche a richiesta...