i sensori penso li abbia ( allego foto), mentre per gli altri optional il dynaudio non c'è sicuro ma sabato visto che la vado a provare per un bel pezzo posso farmi un idea di cosa guardare, mi viene da pensare se il tettuccio non c'è i fari sono alogeni il cambio è manuale il clima non penso sia bizona i sedili non sono ne elettrici ne riscaldabili ha la scritta bluemotion ma penso voglia solo dire start and stop ( poi dimmi te), sedili in tessuto cerchi da 17 non da 18 mi viene da pensare, ma che caspita di optional ha sta auto a parte l'r line? vorrei essere preparato in caso di acuisto nel poter contestare qualche punto per farmi abbassare il prezzo, se riuscissi a prenderla a 13.500? purtroppo il mio budget non vorrei sforasse i 14.5 ho guardato in tutto il triveneto e non ne ho trovata una con più optional, anche se la prendessi nuova con 3k in più comunque sicuramente non r line e molto basica no? mi da qualche consiglio su cosa devo guardare per valutarne gli optional?
ps spero che i fari post almeno siano a led...
Purtroppo non è così facile trovare un'usato che sia come la si desidera e al prezzo che la si desidera.
Personalmente io più che fari led guarderei lo stato della meccanica: se i km sono regolari, se non ha perdite, se non ha subito incidenti ecc ecc.
Per i fari: ok i led illuminano parecchio meglio e hanno una firma luminosa carina, ma alla fine dipende anche da quanto guidi di notte, siamo da sempre andati avanti con gli alogeni quindi non dovresti avere problemi alla guida, poi dato che cerchi un usato immagino non avrai disponibilità economiche elevatissime, quindi c'è anche da considerare che in caso di urto i fari a led davanti ti verrebbero a costare non dico metà del valore della tua auto ma quasi...e sono pure soggetti a maggiori furti purtroppo.
Se l'auto è apposto io personalmente, specie dati i soli 35k km, non ne farei una discriminante, ma ripeto ragionamento personale.
Riporto anche per chi sostiene che si trova di meglio in giro, la valutazione del noto sito di auto usate basate sulla media degli annunci di auto con i requisiti della golf dell' opener:
Quindi anche ammettendo che quei 16k e passa sono troppi, è il valore medio delle golf ora in vendita con quelle caratteristiche.
Ok c'è la trattativa, ma indubbiamente trovare meglio di quella golf dell'opener non dico sia impossibile ma nemmeno facilissimo.
Io ti consiglierei di andarla a vedere e verificare come è messa.