serpinik ha scritto:Ciao combriccola! Qui siamo in piena primavera :thumbup: Meno male che per Domingo è tutto ok :thumbup: E mi spiace per Ivan, per Marcello e per Vanni, mi sa che abbiamo proprio bisogno di un radunoPer quel che riguarda me, confermo che il virus intestinale è "andato", per le altre 2 cosucce forse c'è un pò di miglioramento, ma lo dico piano
intanto domani tornerò a lavorare, e credetemi che non ne sono mai stato così contento. Ieri sera sono statro al concerto di Giorgia, la mia cantante italiana preferita, che dire, concerto veramente super, e poi lei mi piace anche fisicamente... Dopo quello che ho scritto non posso sintonizzare in altro modo la radio... per me è difficcile scegliere, perchè le sue canzoni mi piacciono tutte, comunque ne ho scelto una magica e struggente
http://www.youtube.com/watch?v=HEDFAUJnJTM&ob=av2n
ed una un pò più scatenata, avreste dovuto vederla sul palco quando l'ha cantata
http://www.youtube.com/watch?v=xBcmW-VumaQ&ob=av2e
na roba da ridereandaland ha scritto:ciao a tutti, oggi a casa in cassa integrazione (anche domani e dopodomani), ne ho approfittato per andare a farmi una nuotata....100 vasche....
RobyA112 ha scritto:Buona sera a tutti!
Gasato mi ha preceduto di poco e ha già detto e chiesto tutto quello che volevo dire e chiedere io, quindi non ripeto.
Auguro però a tutti che le cose possano andar meglio!
E ora me ne vado a letto perchè il lunedì mi ha segnato!
Ciao ciao!!!
domingo19 ha scritto:Buonasera a tutti. Oggi alle 13 mio padre è entrato in sala operatoria e gli hanno tolto il lembo di ricostruzione nasale e verso le 14 è uscito e alle 15 eravamo già a casa. Devo dire che il chirurgo plastico , il Dr Nanfitò che ringrazio sentitamente per la sua professionalità e cortesia , ha fatto un' ottima ricostruzione nasale e mio padre ha reagito alla grande. Ora mi tocca solo medicarlo e fra 8 gg gli toglierò i punti.
Qui è iniziata la bufera e ho preferito mettere la RS e la Fabia al sicuro in garage.
@Nama : culati...ops curati bene con l'antibiotico
per i malati intestinali , buona guarigione ,anch'io ho sofferto in questi giorni e non vi dico quello che succedeva ogni volta che andavo in bagno :?
@ andaland : mi dispiace per la tua cassa , so che significa l'ho vissuta sulla pelle di mio padre per molto tempo.
Buona serata a tutti.
FEDERICA8474 ha scritto:buona sera a tutti..... il piccolino oramai cammina!!!! :shock:
Che belle emozioni quando i miei figli iniziarono a camminareFEDERICA8474 ha scritto:buona sera a tutti..... il piccolino oramai cammina!!!! :shock:
cuorern - 7 giorni fa
agricolo - 1 ora fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 9 mesi fa