![]()
Comunque io sbrino il freezer con questa:
![]()
Si fa in un attimo...se mi "presti" tuo padre gli insegno come si fa senza far danni![]()
@zanzi: la soluzione è una: devi trovargli un lavorotipo volontariato da qualche parte. Ieri sera guardavo il film "Uno stagista inaspettato"...ecco, una roba del genere.
Leroy Merlin sarebbe un posto eccezionale per lui![]()
Tipo togliere i sassolini nelle scanalature delle gomme?![]()
@zanzi: la soluzione è una: devi trovargli un lavorotipo volontariato da qualche parte. Ieri sera guardavo il film "Uno stagista inaspettato"...ecco, una roba del genere.
Leroy Merlin sarebbe un posto eccezionale per lui![]()
Buona idea, ma mi sa che deve pagare lui per i danni che gli combina....
E poi così ha meno tempo in cui si annoia e in cui gli vengono delle idee malsane...
...mi sembra che il tempo libero che ha adesso sia già fin troppo....
Forse 40€... Nuovi, Fiat o di concorrenza, costeranno almeno 10€ l'uno.Il Dna continua a non mentire.
Mi è venuto in mente di riverniciare i copricerchi (domani vado dal gommista a montare le 4S) quindi li ho smontati e con una bomboletta pagata 2 euro li ho rimessi a nuovo.
L'autolavaggio me li aveva sverniciati tutti,non avevano praticamente alcun graffio perchè io ci sto abbastanza attento in parcheggio,di solito mi tengo fin troppo distante dai marciapiede.
Potevo far che cambiarli ma quelli originali costano troppo secondo me,sono pezzi di plastica in fondo,e quelli universali sono di una tristezza infinita.
Trafficare un'ora per risparmiare 20 euro,tutto mio padre...![]()
Forse 40€... Nuovi, Fiat o di concorrenza, costeranno almeno 10€ l'uno.
Per me hai fatto bene e credo che seguirò l'esempio con quelli della mia Corsa. Quello che risparmio lo metto in benzina...
I miei sono così:Ah si.
Quando ho scritto 20 mi riferivo al prezzo di quelli da supermarket,che però fanno davvero venire da piangere.
Quelli originali costano un botto.
Il set che ho riverniciato l'ho preso online qualche anno fa' mi sembra a 23 euro,ma in negozio non sarebbero bastati 40 euro.
Il fatto è che si rovinano anche se ci stai attento e quando si iniziano a scrostare danno un'aria molto trascurata all'auto.
La bomboletta l'ho presa per un altro lavoro e mi è bastata giusta per fare 4 cerchi,metallizzata non è neanche male.
Però io non ho la mano del carrozziere,qualche colatura c'è ma pazienza.
Chi si accontenta...
I miei sono così:
![]()
o meglio, questi sono un modello-imitazione in vendita su internet, a circa 8-10 € l'uno. Stessa forma degli originali.
Nella mia ho quelli originali Opel, con marchietto smontabile, solo che sono graffiati e in parte scrostati.
Mi secca buttarli per prenderne 4 che potrebbero non aderire bene o non avere un aggancio al cerchio così solido, quindi preferirei sistemarli. Mi sembra sciocco però disturbare il carrozziere solo per questo.
Per l'odore non c'è problema, ho un ampio cortile privato dove fare lavori di questo tipo.Una passata di carta vetrata,due mani di spray e passa la paura.
Unico inconveniente l'odore di vernice per casa.
Il Dna continua a non mentire.
Mi è venuto in mente di riverniciare i copricerchi (domani vado dal gommista a montare le 4S) quindi li ho smontati e con una bomboletta pagata 2 euro li ho rimessi a nuovo.
L'autolavaggio me li aveva sverniciati tutti,non avevano praticamente alcun graffio perchè io ci sto abbastanza attento in parcheggio,di solito mi tengo fin troppo distante dai marciapiede.
Potevo far che cambiarli ma quelli originali costano troppo secondo me,sono pezzi di plastica in fondo,e quelli universali sono di una tristezza infinita.
Trafficare un'ora per risparmiare 20 euro,tutto mio padre...![]()
AKA_Zinzanbr - 29 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa