Se hai Facebook, ti suggerisco una pagina di video che lo farebbero sognare.....
Non uso facebook però sono curioso...
Se hai Facebook, ti suggerisco una pagina di video che lo farebbero sognare.....
Non è colpa mia io riporto la realtà.
Quando ho visto che la fionda era di nuovo in macchina davanti al cambio,con le relative munizioni,ero sconsolato![]()
Ci va a pesca dai....
Una bella pasturata di granaglie evvvvvia
Io ho il sospetto che la usi per allontanare i piccioni che altrimenti sconfinano oltre la soglia del negozio.
Solo che il negozio si affaccia su un piazzale,dove ci sono auto parcheggiate,pedoni etc.
Ho il terrore che prima o poi un sasso finisca contro il finestrino di un'auto o peggio...
Sarebbe già successo, significa che non ne fa l'uso che paventi. Almeno, lo spero........
gli faccio vedere per primo quello in cui fabbricano un portachiavi con una moneta
Beh, quello ce l'ho anch'io, ma non ho rischiato un'amputazione per farlo....
Vedi l'allegato 9148
Eh già facile fare solo il foro
Facile e relativamente sicuro. Oltre al non trascurabile dettaglio che lo scopo (mio) era che si vedesse che era una moneta (le prime 500 lire che mi sono capitate in mano, pensa a quanti anni ha quel portachiavi....), non di farla sparire......
Ma alla luce di tutti i casini che ti combina, non ti converrebbe chiedere il disconoscimento di paternità?![]()
Guarda il bicchiere mezzo pieno.Io ho il sospetto che la usi per allontanare i piccioni che altrimenti sconfinano oltre la soglia del negozio.
Solo che il negozio si affaccia su un piazzale,dove ci sono auto parcheggiate,pedoni etc.
Ho il terrore che prima o poi un sasso finisca contro il finestrino di un'auto o peggio...
Guarda il bicchiere mezzo pieno.
Hai trovato una fionda, non una Glock da 9 mm o una pistola calibro .357...![]()
...ma hai guardato sotto il sedile?se avessi trovato un Uzi sarei più proccupato...
...ma hai guardato sotto il sedile?
AKA_Zinzanbr - 29 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa