Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Lumbard Sniper

Lumbard Sniper | Pagina 6 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. zinzanbr

    zinzanbr

    Iscritto:
    1414001156
    Messaggi:
    43.358
    Piaciuto:
    9.404
    Anche il furgone Vw azzurro con le bolle si difendeva bene...

    E chissà quante volte si sono trattenuti e hanno puntato su colori sobri per spendere meno o per andare sul sicuro incontrando i gusti di più possibili compratori.

    Mike e Edd sono buoni e cari però sono dei tamarri bisogna dirlo.
     
  2. SupercinqueTC

    SupercinqueTC Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1239372328
    Messaggi:
    33.582
    Piaciuto:
    4.842
    Senza copricerchi non si possono vedere :emoji_grin:

    Almeno qualche costruttore sta iniziando a produrre cerchi in lamiera con foratura gradevole, con copricerchi altrettanto belli.
    La Clio di mia sorella, cerchi da 15 in lamiera con copricerchio in plastica, ha questi:
    [​IMG]
    Non intravedendosi la lamiera nera, non fa "barbon style"
     
  3. zinzanbr

    zinzanbr

    Iscritto:
    1414001156
    Messaggi:
    43.358
    Piaciuto:
    9.404
    Tolto lo scotch non sono niente male.
    Bello l'effetto metallizzato.

    L'unica cosa che mi preoccupa è che smontando i copricerchi ho visto che un bullone gira a vuoto.
    Spero che basti sostituirlo o rifare la filettatura del foro.
    E' una cosa che mi è già capitata qualche volta,probabilmente un po' per colpa dei gommisti/meccanici che sparano i bulloni senza avvitarli un po' a mano prima e poi del ferro dolce con cui sono fatti i bulloni.
     

    Files Allegati:

  4. SupercinqueTC

    SupercinqueTC Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1239372328
    Messaggi:
    33.582
    Piaciuto:
    4.842
    Mi pare siano venuti bene
     
  5. zinzanbr

    zinzanbr

    Iscritto:
    1414001156
    Messaggi:
    43.358
    Piaciuto:
    9.404
    Si non sono male,almeno alla luce artificiale domani li guardo al sole.

    Come sospettavo devo vedere se riesco a rifare la filettatura perchè un bullone non tiene.
    E ho notato che sterzando tutto a destra sento un leggero scatto,penso che ci sia un bullone un po' più lungo degli altri che tocca.
    Mi era già capitato.
     
  6. Divergent

    Divergent

    Iscritto:
    1498752066
    Messaggi:
    8.947
    Piaciuto:
    5.752
    ottimo lavoro "Zanzibar"

    :emoji_smile:
     
  7. zinzanbr

    zinzanbr

    Iscritto:
    1414001156
    Messaggi:
    43.358
    Piaciuto:
    9.404
    Questa ve la devo raccontare per forza,anche perchè mi sembra che qualcuno di voi si sia appassionato alla sit com che racconta le imprese del mio babbo e non vorrei lasciarvi col fiato sospeso...:emoji_laughing:

    Dunque oggi sarebbe la festa del santo patrono della città,quindi in teoria non si lavora.
    In pratica ne ho approfittato per dare una mano ai miei e siccome l'auto di mio padre a freddo fatica a tenere il minimo (domani la sistemano anche se è accanimento terapeutico) mio padre ha deciso di lasciarla accesa nel punto esatto in cui qualche anno fa',approfittando che aveva il vizio di lasciarla accesa anche all'epoca,gliel'hanno portata via.
    Gli ho chiesto se non fosse meglio stare in macchina ma lui serafico mi ha detto che tanto la teneva d'occhio.
    Che se uno ti salta in macchina anche se sei a pochi metri di distanza nel tempo che ti ci vuole per renderti conto di cosa succede quello è già sparito.

    Va beh.

    Ma il culmine è stato quando tornando a casa ha voluto guidare lui,con la scusa che la macchina non tiene il minimo.
    Ha preso il vizio di svoltare molto stretto,specie quando gira a destra.
    Per me,ipotizzo,ha un angolo cieco a destra e non si rende conto di quanto stringe (la patente gliel'hanno rinnovata ma probabilmente se invece di fargli leggere dritto davanti a se avessero esaminato il suo campo visivo andrebbe a piedi).
    Comunque dopo 4 o 5 rasatini ai marciapiede gli ho chiesto che bisogno avesse di sterzare così stretto,mannaggia a me che non sono capace di stare zitto.

    La sua replica mi ha spiazzato.
    Mi fa' "Si vede che non hai l'occhio che ho io...L'importante è non prenderli".
    Sono rimasto disarmato,non sapevo se ridere o piangere.

    Ma per fortuna dopo qualche secondo mi ha tolto dall'imbarazzo e ha aggiunto "Ogni tanto uno lo prendo".

    Io mi sono ripreso dallo shock,non sapevo se avevo più voglia di abbracciarlo o di mandarlo a quel paese,e gli ho fatto notare che è stupido sfiorare i cordoli quando c'è un sacco di spazio e che più di una volta secondo me non si è reso conto di quanto è andato vicino a squarciare una gomma ed è stata solo fortuna se non è successo.
    Forse gli sono tornati in mente degli spezzoni dei gran premi degli anni 80,magari si crede Mansell.

    E pensare che quando ero ragazzo lo sentivo spesso commentare gli episodi in cui qualche anziano si metteva al volante in stile principe consorte dicendo "Ah io quando non sarò più in grado me ne farò una ragione e smetterò di guidare".
    Meno male...
    Non solo non se ne rende conto ma fa pure lo spavaldo e mi viene a dire che io,e il restante 99% dei guidatori,non sfioro i marciapiede solo perchè non ho l'occhio.
    Non perchè è sbagliato e rischioso.

    Roba da matti...
     
  8. a_gricolo

    a_gricolo

    Iscritto:
    1238534943
    Messaggi:
    77.998
    Piaciuto:
    21.231
    Tipo così?

    mr magoo.jpg
     
    A maddeche! piace questo elemento.
  9. zinzanbr

    zinzanbr

    Iscritto:
    1414001156
    Messaggi:
    43.358
    Piaciuto:
    9.404
    Spero non fino a quel punto,però non mi riesco a spiegare diversamente questa tendenza a svoltare così stretto.
    Poi magari ci vede e si tratta solo di una cattiva abitudine.
    Ho perfino paura a chiederglielo...:emoji_fearful:
     
  10. SupercinqueTC

    SupercinqueTC Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1239372328
    Messaggi:
    33.582
    Piaciuto:
    4.842
    A forza di leggerti la mia mente ha ricostruito un'ipotetica immagine di tuo babbo. :emoji_blush:
    [​IMG]
    E per assurdo, solo dopo ho pensato alla lavanderia.

    Spero sia altrettanto pieno di ironia e simpatia, però da come lo descrivi mi sembra di leggere la trama della serie.
     
    A zinzanbr, maddeche! e mani in alto piace questo elemento.
  11. a_gricolo

    a_gricolo

    Iscritto:
    1238534943
    Messaggi:
    77.998
    Piaciuto:
    21.231

    :D :D :D :D
     
  12. zinzanbr

    zinzanbr

    Iscritto:
    1414001156
    Messaggi:
    43.358
    Piaciuto:
    9.404
    Non ci sei mica andato tanto lontano sai?!
    :emoji_stuck_out_tongue_closed_eyes::emoji_stuck_out_tongue_closed_eyes::emoji_stuck_out_tongue_closed_eyes::emoji_stuck_out_tongue_closed_eyes::emoji_stuck_out_tongue_closed_eyes::emoji_stuck_out_tongue_closed_eyes::emoji_stuck_out_tongue_closed_eyes::emoji_stuck_out_tongue_closed_eyes::emoji_stuck_out_tongue_closed_eyes::emoji_stuck_out_tongue_closed_eyes::emoji_stuck_out_tongue_closed_eyes:
     
    A NEWsuper5 piace questo elemento.
  13. zinzanbr

    zinzanbr

    Iscritto:
    1414001156
    Messaggi:
    43.358
    Piaciuto:
    9.404
    Quindi a rigor di logica mia madre sarebbe Louise Jefferson,che alza gli occhi al cielo ogni volta che il marito apre bocca.

    E io che battibecco sempre con lui sarei Florence...

    [​IMG]
     
  14. SupercinqueTC

    SupercinqueTC Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1239372328
    Messaggi:
    33.582
    Piaciuto:
    4.842
    Ti avrei dato del Lionel Jefferson....ma se ci tieni...:emoji_grin:
     
    A a_gricolo piace questo elemento.
  15. a_gricolo

    a_gricolo

    Iscritto:
    1238534943
    Messaggi:
    77.998
    Piaciuto:
    21.231
    A questo punto, manca mamma Jefferson...................
     

Condividi questa Pagina