Io invece ho il suono del ventilatore ... vale lo stesso?![]()
E' sempre qualcosa di ritmico
Io invece ho il suono del ventilatore ... vale lo stesso?![]()
Ho su
( By Spoty )
in versione casereccia
Raccolta di George Michael
( in corso " Freedom " )
Ora sto coi Journey...
Nemmeno le novità o le nuove versioni ?Per fortuna ormai non compro piu' nulla da diversi anni....
....Ho gia' tutta la musica che mi serve ( o meglio, " mi garba " sentire )
Non c'e' piu' niente che mi faccia stravedere,
come invece succedeva spesso anni fa,
tanto da farmici spendere soldi....
( col rischio poi di non ascoltarla )
E ne spendevo parecchi
Si è vero ''colpo do fulmine'' è una cosa rara.., mi capita piuttosto di scoprire alcuni gruppi interessanti e poco conosciuti o semplicemente quelli dimenticati !Qualche (sempre più raro) "colpo di fulmine" con le nuove uscite mi può capitare, e di solito poi si conferma nel tempo. Ma nel 99% dei casi scelgo in base alle probabilità che mi possa piacere, non alla certezza. Mi lascio condurre dall'istinto: se mi viene voglia di "skippare" la traccia, di sicuro non la salverò nelle mie playlist.
Se invece l'ascolto è quantomeno piacevole (anche se magari qualcosa di "già sentito", non abbastanza originale) per sicurezza me la salvo. In seguito capirò meglio, con ascolti successivi, se la traccia è degna di una delle mie playlist, e quindi di essere ascoltata più volte senza che venga presto a noia.
P.s. nella mia playlist degli anni 2020, quindi gli ultimi 6 anni, ho già superato di poco le 1200 tracce. Ma di sicuro dovrò sfoltire parecchio, dopo ascolti successivi! Tanto per sfoltire c'è sempre tempo...
Nemmeno le novità o le nuove versioni ?
Abbey Road (Green Coloured Vinyl)
![]()
![]()
Kentauros - 29 giorni fa
gbortolo - 2 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa