Gunsite ha scritto:
purtroppo gente così rovina l'aviazione, vedo con favore le low cost serie tipo easyjet ma questo è un buffone, ti fa pagare poco (se prenoti due mesi prima...) poi ti scarica in un posto desolato che ci vogliono due ore di pullman.....
con un po' di ricerca e tempo di anticipo su molte tratte trovi compagnie serie a una sciocchezza in più....
Ho viaggiato molte volte con Ryan-Air e mi sono sempre trovato benissimo:
- nonostante le maggiorazioni che ci mettono, nell'80% dei casi tariffa più conveniente
- mai un volo cancellato e chi ha esperienza con Alitalia da aeroporti secondari (io, se posso, parto da Ancona o da Pescara) sà cosa succedeva
- voli quasi sempre in orario
- gli aeroporti non mi sembrano in posti così desolati e hanno il vantaggio di essere piccoli; ad esempio se vai a Londra e atterri a Stansted hai 45 minuti di autobus però a ritirare i bagagli e uscire ci metti un attimo, se arrivi a Heathrow, sei più vicino però perdi più tempo in aeroporto.
Certo sono fiscali sui bagagli, però se stai alle loro condizioni non hai problemi.
Se vuoi una bibita la paghi, ma chi se ne frega.
Mi pare che spesso O'Leary spari, non so se per farsi pubblicità oppure spari 100 per ottenere 30.