paolo79CZ ha scritto:vorrei evitare di montare il resistore aggiuntivo (senza ovviamente che le lampadine lampeggino).
So che tramite VCDS è possibile variare la luminosità di tali lampadine.
Secondo voi è possibile regolare la soglia di corrente che fa intervenire l'allarme?
Vrs-2009 ha scritto:Io le ho montate da anni, il problema è che con il VAG, anche se modifico la voce apposita per non far controllare le lampadine in caso brucino, sul MAXI DOT continua a darmi errore...
Per il resto tutto ok, le lampadine funzionano egregiamente ma voci per regolare la luminosità sulla mia non ne trovo...
Solo per regolare l'intensità delle luci diurne...
paolo79CZ ha scritto:@miki15 speravo in risposte più tecniche...
comunque il motivo è che mi piace fare le cose per bene: un resistore di carico è "una pezza" che scalda e resta "pendolante" nel paraurti
miki15 ha scritto:paolo79CZ ha scritto:@miki15 speravo in risposte più tecniche...
comunque il motivo è che mi piace fare le cose per bene: un resistore di carico è "una pezza" che scalda e resta "pendolante" nel paraurti
quando gia c'è una soluzione, gia consolidata, non vedo perche scerverlarsi con il rischio di fare danni, " per una lampadina",
-personalmente preferisco lasciare le cose come mamma la fatta.
ps. io la luce alla targa la vorrei spegnere ma che sembri accesa, l'importante che non si legga![]()
![]()
" per gli autovelox"
qui mi scervellerei un po...
![]()
![]()
paolo79CZ ha scritto:Vrs-2009 ha scritto:Io le ho montate da anni, il problema è che con il VAG, anche se modifico la voce apposita per non far controllare le lampadine in caso brucino, sul MAXI DOT continua a darmi errore...
Per il resto tutto ok, le lampadine funzionano egregiamente ma voci per regolare la luminosità sulla mia non ne trovo...
Solo per regolare l'intensità delle luci diurne...
scusa ma dal tuo avatar sembra che la tua sia pre-facelift... mi confermi?
su super?koda sembra che solo nelle facelift ci sia il rischio di lampeggio (la centralina interrompe periodicamente l'alimentazione poichè il basso assorbimento di corrente viene visto come una lampadina bruciata):
http://www.superskoda.com/Skoda/OCTAVIA-II/Octavia-II-04-08-MEGA-POWER-LED-bulb-set-for-licence-plate-light
miki15 ha scritto:paolo79CZ ha scritto:@miki15 speravo in risposte più tecniche...
quando gia c'è una soluzione, gia consolidata, non vedo perche scerverlarsi con il rischio di fare danni, " per una lampadina",
-personalmente preferisco lasciare le cose come mamma la fatta.
ps. io la luce alla targa la vorrei spegnere ma che sembri accesa, l'importante che non si legga![]()
![]()
" per gli autovelox"
qui mi scervellerei un po...
![]()
![]()
paolo79CZ ha scritto:vorrei evitare di montare il resistore aggiuntivo (senza ovviamente che le lampadine lampeggino).
Secondo voi è possibile regolare la soglia di corrente che fa intervenire l'allarme?
rosberg ha scritto:paolo79CZ ha scritto:vorrei evitare di montare il resistore aggiuntivo (senza ovviamente che le lampadine lampeggino).
:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
In parole tue??? :shock: :shock: :shock:
paolo79CZ ha scritto:rosberg ha scritto:paolo79CZ ha scritto:vorrei evitare di montare il resistore aggiuntivo (senza ovviamente che le lampadine lampeggino).
:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
In parole tue??? :shock: :shock: :shock:
mi sembra di essere stato abbastanza chiaro, cos'è che non hai capito?
il_chicco_show ha scritto:Ragazzi resettate tutto.
Miki in ogni caso non merita d'esser così trattato.
Rispondo a Paolo, la RS che vedi ha fattezze esterne da pre-facelift (specchietti permettendo, che sono già quelli della facelift). Gli interni e la centralina sono già quelli della FACELIFT. C'è stato un periodo nel quale veniva così propota la RS.
il_chicco_show ha scritto:Ragazzi resettate tutto.
Miki in ogni caso non merita d'esser così trattato.
Rispondo a Paolo, la RS che vedi ha fattezze esterne da pre-facelift (specchietti permettendo, che sono già quelli della facelift). Gli interni e la centralina sono già quelli della FACELIFT. C'è stato un periodo nel quale veniva così propota la RS.
Carloantonio70 - 23 giorni fa
FAUST50 - 21 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 19 giorni fa