Ho visto in un parcheggio di un supermercato della mia zona una octavia come la mia con le luci diurne a led, erano veramente carine, secondo voi danno problemi o vanno bene?
Io le ho messe 8 mesi fa e sono veramente ok! L'unica cosa è che ogni volta che accendo l'auto la centralina fa la diagnosi e si accendono e spengono per poi restare accese definitivamente.CarlitoBriganteVR ha scritto:Ho visto in un parcheggio di un supermercato della mia zona una octavia come la mia con le luci diurne a led, erano veramente carine, secondo voi danno problemi o vanno bene?
RobyA112 ha scritto:Io le ho messe 8 mesi fa e sono veramente ok! L'unica cosa è che ogni volta che accendo l'auto la centralina fa la diagnosi e si accendono e spengono per poi restare accese definitivamente.CarlitoBriganteVR ha scritto:Ho visto in un parcheggio di un supermercato della mia zona una octavia come la mia con le luci diurne a led, erano veramente carine, secondo voi danno problemi o vanno bene?
Sono molto luminose a fari spenti e si attenuano quando li si accende (come quelle di serie sulle Audi) e me le sono montate da solo. Sono queste: http://milotec.de/index.php?cat=c33....html&XTCsid=a64f352366c211f1ceb85740bb9b2831
Cioè intendi sostituire le normali lampade a bulbo da 21w con delle lampade led? Nel caso la spesa è relativa (vedi posti tipo ledmania), non ci sono problemi legali (ovviamente solo bianche) ma se non erro vanno prese per canbus (altrimenti si accende la spia) e portata la luminosità al 100% (le diurne di default sono "dimmerate" dalla centralina al 90%) altrimenti non vanno, quindi serve anche il VCDS o il conce collaborativoCarlitoBriganteVR ha scritto:300 e rotti ????
Quelle che intendevo io sono da mettere al posto delle lampadine diurne in basse a fianco dei fendinebbia.. cosi tanto costano?
Quello è il costo perchè sono comprensive delle mascherine sostitutive in quanto te le danno perfettamente integrate in esse che sembrano di serie, inoltre c'è la centralina che le gestisce e fa sì che non diano alcun problema. Il prodotto è molto valido e il risultato notevole, te lo garantisco!CarlitoBriganteVR ha scritto:300 e rotti ????
Quelle che intendevo io sono da mettere al posto delle lampadine diurne in basse a fianco dei fendinebbia.. cosi tanto costano?
Fatto!FAUST50 ha scritto:ragazzi se postate le foto delle vostre vetture sarebbe il caso di cancellare la targa ....sai come'che qualche furbacchione ne faccia un uso sconsiderato
mcriscuo ha scritto:io sulla fabio avevo montato delle luci a led spesa ca 8?
uno bellissime!! dopo due anni ancora andavono bene
gnpb ha scritto:Cioè intendi sostituire le normali lampade a bulbo da 21w con delle lampade led? Nel caso la spesa è relativa (vedi posti tipo ledmania), non ci sono problemi legali (ovviamente solo bianche) ma se non erro vanno prese per canbus (altrimenti si accende la spia) e portata la luminosità al 100% (le diurne di default sono "dimmerate" dalla centralina al 90%) altrimenti non vanno, quindi serve anche il VCDS o il conce collaborativoCarlitoBriganteVR ha scritto:300 e rotti ????
CarlitoBriganteVR ha scritto:Ho visto in un parcheggio di un supermercato della mia zona una octavia come la mia con le luci diurne a led, erano veramente carine, secondo voi danno problemi o vanno bene?
miranda453 ha scritto:mcriscuo ha scritto:io sulla fabio avevo montato delle luci a led spesa ca 8?
uno bellissime!! dopo due anni ancora andavono bene
E fabio che dice ?![]()
Hai ragione, mi sono espresso male, intendevo dire che siccome sono indistinguibili dalle lampade normali e sono dentro al faro è improbabile che creino problemi con le FdO, al contrario delle diurne esterne che se non omologate (e quindi parecchio costose) qualche grattacapo potrebbero darlo.willy1971 ha scritto:gnpb ha scritto:Cioè intendi sostituire le normali lampade a bulbo da 21w con delle lampade led? Nel caso la spesa è relativa (vedi posti tipo ledmania), non ci sono problemi legali (ovviamente solo bianche) ma se non erro vanno prese per canbus (altrimenti si accende la spia) e portata la luminosità al 100% (le diurne di default sono "dimmerate" dalla centralina al 90%) altrimenti non vanno, quindi serve anche il VCDS o il conce collaborativoCarlitoBriganteVR ha scritto:300 e rotti ????
Attenzione a quello che si scrive:
NON SONO LEGALI!
Non sono omologate e non sono sulla scheda di omologazione del veicolo.
Non basta che siano bianche....
Kentauros - 1 mese fa
AKA_Zinzanbr - 11 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa