RobyA112 ha scritto:Qui mi cogli impreparato oltre che ignorante: ha la centralina, ma dimmerabile non so nemmeno che significhi![]()
Ah, ok, allora è ciò che ho scritto più su: luce intensa a fari spenti, e luce più debole a fari accesi , come quelli di serie delle Audi.Vcampo88 ha scritto:RobyA112 ha scritto:Qui mi cogli impreparato oltre che ignorante: ha la centralina, ma dimmerabile non so nemmeno che significhi![]()
Fai conto che è come se fosse un varialuce, quindi, aumenta o diminuisce l'intensità luminosa.![]()
RobyA112 ha scritto:Guarda io te lo consiglio vivamente perchè è esattamente pari a quelli montati di serie come luminositàg_santomassimo ha scritto:Grazie innanzitutto per le risposte datemi.
Cosa mi saperte dire circa la durata? Avete dati precisi in merito ai lumen emessi o cd? Mi consigliereste il kit milotec? Sobo un po scettico, ero piu indirizzato su qualche kit philips. Grazie
Durata? Ce l'ho da un paio di anni e vanno perfettamente.
Da milotec ho preso anche varie parti del muso e il carrozziere che me le ha montate mi ha detto che difficilmente capita di trovare prodotti aftermarket così ben fatti che calzano a pennello.
E' anche vero che costano più di molti altri che si trovano in giro, ma un motivo ci sarà!
Fosse per me vorrei avere i LED sempre alla massima intensità anche con gli Xeno accesi :XD:RobyA112 ha scritto:Ah, ok, allora è ciò che ho scritto più su: luce intensa a fari spenti, e luce più debole a fari accesi , come quelli di serie delle Audi.
Neri sono esteticamente più belli, per il resto non cambia nulla!g_santomassimo ha scritto:Sul sito ho visto, relativamente ai led drl per ?koda fabia II, che è disponibile la versione con retroled nera e quella con retroled bianca. Quale mi consigliereste e per quale motivo? Grazie
g_santomassimo ha scritto:Ritornando al background nero dei led, pensate che sia solo una questione di estetica? Non è che il nero in qualche modi riduca la luce o comunque l'effetto dei led?
Kentauros - 1 mese fa
AKA_Zinzanbr - 11 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa