alexmed
0
zanzano ha scritto:eh eh.. si son dovuti concentrare per lo "spin off"...
saluti zanza
.. cazz centra?
zanzano ha scritto:eh eh.. si son dovuti concentrare per lo "spin off"...
saluti zanza
se la plafoniera è uguale allora anche la Giulietta dovrebbe avere i led che mandano luce soffusa (oddio c'erano anche sulla Lybra e su vecchie BMW).liuc30 ha scritto:Sono scelte "strane" delle case automobilistiche, la Mito ha le luci sulle portiere, quindi per logica anche sulla Giulietta dovrebbero esserci, visto che l'auto è di segmento superiore... forse?!?
Forse,perchè ad esempio sulla Delta non ci sono (sulle mia ho provveduto personalmente), in compenso hanno reso l'abitacolo molto accogliente, ci sono le luci molto comode sulle 4 maniglie interne e due piccoli led nella plafoniera centrale, che fanno una luce soffusa molto piacevole.
Personalmente, al contrario di altri, trovo molto belli e di effetto i led diurni anteriori su Delta, ne ho visti altri su Mercedes molto in basso vicino ai fendinebbia, che sembrano applicati aftermarket.
Ma perchè sto dubbio non ti viene fra l'intelaiatura della Polo con quella dell'audi A4? Per caso ti metti a smontare sedili? Poi l'intelaiatura può essere la stessa (non dipende dalla Fiat ma dall'azienda esterna che costruisce sedili che è la stessa delle case estere) cambia la gommapiuma e il rivestimento.Fancar_ ha scritto:La Giulietta ha molta componentistica in comune con le Grande Punto.
Anche i devioluci, il piantone ed il volante sono identici.
Chissà se l'ntelaiatura del sedile sarà più robusta o sarà la stessa.
Fancar_ ha scritto:La Giulietta ha molta componentistica in comune con le Grande Punto.
Anche i devioluci, il piantone ed il volante sono identici.
Chissà se l'ntelaiatura del sedile sarà più robusta o sarà la stessa.
SediciValvole ha scritto:Ma perchè sto dubbio non ti viene fra l'intelaiatura della Polo con quella dell'audi A4? .
Allora può darsi che le abbiano introdotte con il restyling.aamyyy ha scritto:Sei sicuro della classe E Elegance del '96? In famiglia avevamo una E Avantgarde (più accessoriata della Elegance) proprio del '96 e non c'erano tutte le lucine che dici tu.
aamyyy ha scritto:Poi una precisazione sulla luce sotto lo specchietto interno: si accende solo quando si aprono le portiere o manualmente, mentre è spenta durante la guida; come potrebbe essere rilassante in autostrada?
Fancar_ ha scritto:SediciValvole ha scritto:Ma perchè sto dubbio non ti viene fra l'intelaiatura della Polo con quella dell'audi A4? .
Perchè i sedili della Polo sono robusti!![]()
oddio ma allora bisogna dire a Marchionne di mettere i sedili del Voyager sulla 500 americana!alexmed ha scritto:Fancar_ ha scritto:SediciValvole ha scritto:Ma perchè sto dubbio non ti viene fra l'intelaiatura della Polo con quella dell'audi A4? .
Presente la stazza di molti tedeschi?
... speriamo di non diventare pure noi così... forse i crauti e i wurstel con la birra non sono una dieta ideale ghghghgh.
SediciValvole ha scritto:oddio ma allora bisogna dire a Marchionne di mettere i sedili del Voyager sulla 500 americana!alexmed ha scritto:Fancar_ ha scritto:SediciValvole ha scritto:Ma perchè sto dubbio non ti viene fra l'intelaiatura della Polo con quella dell'audi A4? .
Presente la stazza di molti tedeschi?
... speriamo di non diventare pure noi così... forse i crauti e i wurstel con la birra non sono una dieta ideale ghghghgh.
ci sono anche un paio di led che illuminano il cambiogigino83 ha scritto:allora fughiamo ogni dubbio:
oggi sono andato per un preventivo e ho verificato di persona, le luci anti pozzanghera ci sono e sono presenti anche sulle portiere posteriori...
ciaooo
aamyyy ha scritto:SediciValvole ha scritto:La PuntoEvo dovrebbe avere le luci antipozzanghera almeno sulle versioni più costose,io su una G-Punto le ho viste (ma non so quale allestimento era però). Per le luci interne bhè ognuno la vede a modo suo,di certo si esige che offra quello che offrono le concorrenti più blasonate ma questo distoglie però dalla sostanza. L'Astra senza quel design scenico interno arricchito dall'effetto discoteca non la vendono,io in giro continuo a vedere tante Bravo anche nuovissime e poche Astra...è pesante alla vista e barocca dentro. Su un'Alfa cerco dell'altro (che tutti ben sappiamo) e se manca qualche lucina alla fine gliela si può perdonare. Io queste raffinatezze le cerco più su una Delta per esempio,e se guardate le foto della versione con cambio automatico noterete che pure sulla Lancia la base sotto al cambio è illuminata di azzurro,proprio come l'Astra.
Ma scusate, la plancia dell'Astra è poi così bella???
A me non dice proprio niente... (come del resto tutta la macchina)
Comunque la plancia mi ricorda molto quella di alcune Kia.
gigino83 ha scritto:allora fughiamo ogni dubbio:
oggi sono andato per un preventivo e ho verificato di persona, le luci anti pozzanghera ci sono e sono presenti anche sulle portiere posteriori...
ciaooo
GuidoP - 2 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa