alexmed ha scritto:Appunto le luci antipozzanghera che una utilità ce l'hanno ci sono e meno male... lucette sparse in abitacolo per far albero di natale per fortuna, dico io, non ci sono.
sei mai stato in un'audi di sera?
alexmed ha scritto:Appunto le luci antipozzanghera che una utilità ce l'hanno ci sono e meno male... lucette sparse in abitacolo per far albero di natale per fortuna, dico io, non ci sono.
gigino83 ha scritto:alexmed ha scritto:Appunto le luci antipozzanghera che una utilità ce l'hanno ci sono e meno male... lucette sparse in abitacolo per far albero di natale per fortuna, dico io, non ci sono.
Cometa Rossa ha scritto:alexmed ha scritto:... ma a qualcuno piacciono 'ste auto in modalità albero di natale con tante lucette?
no. Però io il pacchetto luci sulla mia auto ce l'avevo già, altrimenti lo avrei messo. Non potevo fare a meno dei led nelle maniglie, volevo tirare fuori il tamarro che è in me![]()
Fa scena, non c'è dubbio.gigino83 ha scritto:alexmed ha scritto:Appunto le luci antipozzanghera che una utilità ce l'hanno ci sono e meno male... lucette sparse in abitacolo per far albero di natale per fortuna, dico io, non ci sono.
SediciValvole ha scritto:La PuntoEvo dovrebbe avere le luci antipozzanghera almeno sulle versioni più costose,io su una G-Punto le ho viste (ma non so quale allestimento era però). Per le luci interne bhè ognuno la vede a modo suo,di certo si esige che offra quello che offrono le concorrenti più blasonate ma questo distoglie però dalla sostanza. L'Astra senza quel design scenico interno arricchito dall'effetto discoteca non la vendono,io in giro continuo a vedere tante Bravo anche nuovissime e poche Astra...è pesante alla vista e barocca dentro. Su un'Alfa cerco dell'altro (che tutti ben sappiamo) e se manca qualche lucina alla fine gliela si può perdonare. Io queste raffinatezze le cerco più su una Delta per esempio,e se guardate le foto della versione con cambio automatico noterete che pure sulla Lancia la base sotto al cambio è illuminata di azzurro,proprio come l'Astra.
appunto,e siccome devono pur venderla allora cominciamo a mettere qualche led qua e la e creiamo l'effetto scenico (solo notturno),e come disse Henry Ford quello che non c'è non si rompe...e di Opel in famiglia ne abbiamo 2.aamyyy ha scritto:SediciValvole ha scritto:La PuntoEvo dovrebbe avere le luci antipozzanghera almeno sulle versioni più costose,io su una G-Punto le ho viste (ma non so quale allestimento era però). Per le luci interne bhè ognuno la vede a modo suo,di certo si esige che offra quello che offrono le concorrenti più blasonate ma questo distoglie però dalla sostanza. L'Astra senza quel design scenico interno arricchito dall'effetto discoteca non la vendono,io in giro continuo a vedere tante Bravo anche nuovissime e poche Astra...è pesante alla vista e barocca dentro. Su un'Alfa cerco dell'altro (che tutti ben sappiamo) e se manca qualche lucina alla fine gliela si può perdonare. Io queste raffinatezze le cerco più su una Delta per esempio,e se guardate le foto della versione con cambio automatico noterete che pure sulla Lancia la base sotto al cambio è illuminata di azzurro,proprio come l'Astra.
Ma scusate, la plancia dell'Astra è poi così bella???
A me non dice proprio niente... (come del resto tutta la macchina)
Comunque la plancia mi ricorda molto quella di alcune Kia.
alexmed ha scritto:Cometa Rossa ha scritto:alexmed ha scritto:... ma a qualcuno piacciono 'ste auto in modalità albero di natale con tante lucette?
no. Però io il pacchetto luci sulla mia auto ce l'avevo già, altrimenti lo avrei messo. Non potevo fare a meno dei led nelle maniglie, volevo tirare fuori il tamarro che è in me![]()
... è la cosa che ho pensato subito.... 'ste cose son da tamarro... son una tamarrata. Pure i led per le luci diurne non mi vanno molto a genio in certe modalità che ho visto... tipo la settimana scorsa ho visto la prima Citroen DS3 o come si chiama, che roba brutta quei led così... tamarrata proprio. Attendiamo fiduciosi i neon sotto di serie...
ciao,liuc30 ha scritto:Personalmente, al contrario di altri, trovo molto belli e di effetto i led diurni anteriori su Delta, ne ho visti altri su Mercedes molto in basso vicino ai fendinebbia, che sembrano applicati aftermarket.
aamyyy ha scritto:Anch'io settimana scorsa avevo dietro una DS3, nera, col tetto e i retrovisori bianchi e quelle luci diurne....
Sembrava una macchina già passata sotto le grinfie del tunning...
Finezza zero!
liuc30 ha scritto:ne ho visti altri su Mercedes molto in basso vicino ai fendinebbia, che sembrano applicati aftermarket.
Solo negli sportelli anteriori?alexmed ha scritto:Appunto le luci antipozzanghera che una utilità ce l'hanno ci sono e meno male... lucette sparse in abitacolo per far albero di natale per fortuna, dico io, non ci sono.
gigino83 ha scritto:Fancar_ ha scritto:alexmed ha scritto:... ma a qualcuno piacciono 'ste auto in modalità albero di natale con tante lucette?
A me piaciono.
Mercedes le usa da tanto .
Sono rilassanti e scenografiche.
All'Alfa hanno fatto dei bei fanali a LED posteriori ed anteriori, ma non hanno curato molto le luci interne.
cmq, secondo me anche le luci hanno la oro importanza, dimostrano ricercatezza nei dettagli, avete mai visto una serie 1( Futura) di notte quando si aprono le portiere?, beh è uno spettacolo, si accendono dei led sotto ogni maniglia delle portiere...
invece all'alfa hanno fatto un passo indietro non mettendo neanche le luci di ingombro, soluzione presente 10 anni fà sulla 147... mah!
GuidoP - 19 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa