ivanpg ha scritto:In effetti non so se viaggiare con i fendi accesi sia regolare, a meno che siano progettate come luci diurne. Se si trova il cavilloso può scapparci la multa.
Ripeto non ne sono sicuro, se qualcuno ne sa di più si faccia vanti![]()
Triskoda ha scritto:ivanpg ha scritto:In effetti non so se viaggiare con i fendi accesi sia regolare, a meno che siano progettate come luci diurne. Se si trova il cavilloso può scapparci la multa.
A quanto ne so io, non dovrebbero accendersi le stesse lampadine dei fendinebbia, ma altre che sono collocate lateralmente ad esse, inserite però nella stessa plafoniera...dando così l'idea all'esterno di viaggare con i fendi accesi, anche se le diurne dovrebbero avere una minore intensità.....
Bixio68 ha scritto:Sulla mia Octavia le luci diurne sono nella stessa plafoniera dei fendi, il capofficina nella spiegazione della macchina ha sottolineato questo particolare.
Triskoda ha scritto:Bixio68 ha scritto:Sulla mia Octavia le luci diurne sono nella stessa plafoniera dei fendi, il capofficina nella spiegazione della macchina ha sottolineato questo particolare.
idem sulla Roomy....la mia "paranoia"scaturiva dal fatto che non vorrei che lasciando sempre inserito l'interruttore luci diurne, quindi anche al momento della messa in moto, si verificasse una morte prematura delle lampadine...
Triskoda ha scritto:ivanpg ha scritto:In effetti non so se viaggiare con i fendi accesi sia regolare, a meno che siano progettate come luci diurne. Se si trova il cavilloso può scapparci la multa.
A quanto ne so io, non dovrebbero accendersi le stesse lampadine dei fendinebbia, ma altre che sono collocate lateralmente ad esse, inserite però nella stessa plafoniera...dando così l'idea all'esterno di viaggare con i fendi accesi, anche se le diurne dovrebbero avere una minore intensità.....
eta*beta - 1 giorno fa
streak1 - 15 ore fa
quicktake - 2 anni fa
AntonioS - 7 ore fa