Hai ragione, finchè si resta su lampadine omologate e di marca non c'è problema, ma andando su xeno aftermaket il rischio abbagliamento è alto assai...
Tirreno82 ha scritto:
cuorern ha scritto:Tirreno82 ha scritto:
Ciao Tirreno81,
posso chiederti un link a cui reperire informazioni sul kit di luci diurne a 5 led della philips di cui parli?
Ciao e grazie.
Carlo
Io il mio suggerimento tempo fà te lo diedi ma siccome sei un Busonazzo non ti fidipaulein118 ha scritto:Ma infatti informando mi sto! Solo che non vorrei montare niente di blu o che duri mezza giornata.... ;-)
Comunque giusto per precisare si parlava di lampade effetto xenon , non di kit xenon illegaliSir Patrick ha scritto:Tutti questi TAMARRI che vanno in giro ad abbagliare la gente anzichè correr dietro alle fi.ghe proprio non li capisco... :twisted:
Ma lasciateli stare questi fari del ca.zzo !!!!!!!!!!!!!!! :x
Giusto ieri sera avevo dietro un TAMARRO con una Opel Corsa dove aveva montato i fari Audi Style, lampada Xeno + striscia di led, sembrava un albero di Natale, inoltre un faro sparava in alto e rompeva il ca.zzo a tutti. :evil:
BASTA !! Non se ne può più, se non ci vedete, andate dall'oculista anzichè taroccare i fari delle vostre auto !!!! :evil:
Scusate lo sfogo ma essendo anche motociclista mi è capitato più di una volta con la pioggia di rimanere abbagliato da questi TAMARRI... :thumbdown:
Sir Patrick ha scritto:Tutti questi TAMARRI che vanno in giro ad abbagliare la gente anzichè correr dietro alle fi.ghe proprio non li capisco... :twisted:
Ma lasciateli stare questi fari del ca.zzo !!!!!!!!!!!!!!! :x
Giusto ieri sera avevo dietro un TAMARRO con una Opel Corsa dove aveva montato i fari Audi Style, lampada Xeno + striscia di led, sembrava un albero di Natale, inoltre un faro sparava in alto e rompeva il ca.zzo a tutti. :evil:
BASTA !! Non se ne può più, se non ci vedete, andate dall'oculista anzichè taroccare i fari delle vostre auto !!!! :evil:
Scusate lo sfogo ma essendo anche motociclista mi è capitato più di una volta con la pioggia di rimanere abbagliato da questi TAMARRI... :thumbdown:
Sir Patrick ha scritto:No, quello no, per fortuna ho la tendina, ma quei fari sono talmente potenti che qualcosa filtra comunque...
Farò scurire anche i vetri.... :lol:
kanarino ha scritto:Io il mio suggerimento tempo fà te lo diedi ma siccome sei un Busonazzo non ti fidipaulein118 ha scritto:Ma infatti informando mi sto! Solo che non vorrei montare niente di blu o che duri mezza giornata.... ;-)![]()
![]()
![]()
Paul sei un Busonazzo, ecco qui le Ultra attacco H1:paulein118 ha scritto:Ste ultra pizza&fichi 54000 K H1 non le ho trovate su ebbbay!![]()
kanarino ha scritto:Paul sei un Busonazzo, ecco qui le Ultra attacco H1:paulein118 ha scritto:Ste ultra pizza&fichi 54000 K H1 non le ho trovate su ebbbay!![]()
http://cgi.ebay.it/Lampadine-H1-luce-lampade-ULTRA-5000K-effetto-xenon-/290264447366?pt=Ricambi_automobili&hash=item43951bf986
kanarino ha scritto:Paul sei un Busonazzo, ecco qui le Ultra attacco H1:paulein118 ha scritto:Ste ultra pizza&fichi 54000 K H1 non le ho trovate su ebbbay!![]()
http://cgi.ebay.it/Lampadine-H1-luce-lampade-ULTRA-5000K-effetto-xenon-/290264447366?pt=Ricambi_automobili&hash=item43951bf986
Ao' al ricambista gli ho detto "dammi le lampade effetto xenon migliori che hai" e lui mi fa "ecco sono queste", ho sganciato 42,50? e mo' quando la notte accendo l'abbaglianti faccio casca' gli scoiattoli dall'alberiPASSATTONE ha scritto:Seeeeeeee... "assorbimento di 55w e resa di 110/115W"... sto par de...![]()
![]()
![]()
Paul non dare retta a "One" che non ce capisce na fava, vedrai che ti troverai bene...ovvio non hanno la resa di un impianto xenon da 5.000K ma vanno molto bene e sono molto belle anche a livello esteticopaulein118 ha scritto:Belin, ma allora il mio pc ha il filtro per le maranzate!
Grazie kanarì!
streak1 - 53 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa