Brag ha scritto:per Vrs... dove hai dirottato le diurne???????![]()
bandyt ha scritto:insomma, non stiamo parlando di andare a 200km/h in autostrada o togliere il catalizzatore. Sono 2 lampadine che non danno fastidio quanto quelle allo xeno OMOLOGATE! Comunque oramai le ho prese. Mi "spaventa" solo il fatto che ho visto sul libretto che x cambiarle bisogna smontare il faro....mi sembra una cosa folle! Avanti di questo passo x cambiare una lampadina si dovrà smontare il motore!
bandyt ha scritto:insomma, non stiamo parlando di andare a 200km/h in autostrada o togliere il catalizzatore. Sono 2 lampadine che non danno fastidio quanto quelle allo xeno OMOLOGATE! Comunque oramai le ho prese. Mi "spaventa" solo il fatto che ho visto sul libretto che x cambiarle bisogna smontare il faro....mi sembra una cosa folle! Avanti di questo passo x cambiare una lampadina si dovrà smontare il motore!
Verissimo: smontare i fari anteriori dell'Octy è molto semplice e veloce.Vrs-2009 ha scritto:bandyt ha scritto:insomma, non stiamo parlando di andare a 200km/h in autostrada o togliere il catalizzatore. Sono 2 lampadine che non danno fastidio quanto quelle allo xeno OMOLOGATE! Comunque oramai le ho prese. Mi "spaventa" solo il fatto che ho visto sul libretto che x cambiarle bisogna smontare il faro....mi sembra una cosa folle! Avanti di questo passo x cambiare una lampadina si dovrà smontare il motore!
Credimi, non ci ho mai messo cosi poco tempo per cambiare una lampada da quando ho l'octavia!!!
in 1 minuto, e non lo dico per dire, 1 minuto ed il faro te lo ritrovi in mano!
E ci lavori comodamente anche sul divano di casa se vuoi!
OCTAVIA TI AMO!!!
Per cambiare una posizione ad un'ibiza di un mio amico qualche anno fa quasi quasi mi mettevo a piangere dal nervoso!!! non mi passava la mano!!! 8) :evil:
RobyA112 ha scritto:Verissimo: smontare i fari anteriori dell'Octy è molto semplice e veloce.Vrs-2009 ha scritto:bandyt ha scritto:insomma, non stiamo parlando di andare a 200km/h in autostrada o togliere il catalizzatore. Sono 2 lampadine che non danno fastidio quanto quelle allo xeno OMOLOGATE! Comunque oramai le ho prese. Mi "spaventa" solo il fatto che ho visto sul libretto che x cambiarle bisogna smontare il faro....mi sembra una cosa folle! Avanti di questo passo x cambiare una lampadina si dovrà smontare il motore!
Credimi, non ci ho mai messo cosi poco tempo per cambiare una lampada da quando ho l'octavia!!!
in 1 minuto, e non lo dico per dire, 1 minuto ed il faro te lo ritrovi in mano!
E ci lavori comodamente anche sul divano di casa se vuoi!
OCTAVIA TI AMO!!!
Per cambiare una posizione ad un'ibiza di un mio amico qualche anno fa quasi quasi mi mettevo a piangere dal nervoso!!! non mi passava la mano!!! 8) :evil:
Ripeto solo questo: se hai gli xeno, quando stacchi lo spinotto del cablaggio, poi devi andare in officina a far riattivare la regolazione automatica dell'altezza fari. A meno che tu non abbia il VAG, che io non ho.
Yessssss! E pure le lampadine della retro: dupalle :shock:f978 ha scritto:Invece mettere le lampadine delle frecce a LED? Ci sono sempre problemi di centralina? Servono apposta per il CANBUS?
Non vorrei sbagliarmi, ma mi sembra che le frecce riesci a cambiarle anche senza scollegare lo spinotto del faro. E forse anche senza smontare il faro!f978 ha scritto:Faccio prima a mettere i fari a LED dietro
Ma quindi se dovessi mettere quelle a LED per le frecce davanti, e quindi smontando il faro, poi devo fare la menata per riconfigurare gli Xeno?![]()
Buono a sapersi! :thumbup:RobyA112 ha scritto:Non vorrei sbagliarmi, ma mi sembra che le frecce riesci a cambiarle anche senza scollegare lo spinotto del faro. E forse anche senza smontare il faro!
Però la mia non è face-lift, non so se sulla fl sia ancora così! :?:f978 ha scritto:Buono a sapersi! :thumbup:RobyA112 ha scritto:Non vorrei sbagliarmi, ma mi sembra che le frecce riesci a cambiarle anche senza scollegare lo spinotto del faro. E forse anche senza smontare il faro!
cuorern - 7 giorni fa
agricolo - 3 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 9 mesi fa