gaucio ha scritto:Vengono considerate "luci di cortesia" tutti quelle luci che servono l'interno dell'abitacolo di un auto, sia che siano dietro le alette parasole, sia quelle la cui funzione e quella di lettura (spot )o quelle di fare luce all'interno- pozzetti, bagagliaio o quant'altro- Le lucine rosse poste accanto agli spot anteriori servono per la loro immediata individuazione al buio-non è da tutte averle-. Le luci di lettura supplementari previste con il security pack se non ricordo male sono posizionate sui montanti interni posteriori. Ciao :thumbup:antonio-m ha scritto:raf88 ha scritto:che versione hai tu ?antonio-m ha scritto:vissiv ha scritto:Beh potevano metterle di serie....sinceramente non capisco questa accoppiata con l'antifurto poi. Grazie dell'informazione!
allora non sono quelle perche io non ho l'antifurto e le luci dietro il parasole ce l'ho
io ho la focus sw titanium con tit pack e senza security pack.
ho le luci dietro il parasole, la plafoniera con 3 tasti e le due lucine rosse,che non sevono a niente non ti accorgi neanche che ci sono.
Io ho la focus titanium con titanium pack e security pack
Ho la plafoniera con 3 luci, le lucine rosse, le luci dietro i 2 parasoli e basta!
Mi pare di capire che non ci sia differenza tra me e chi non ha il security pack!
Ho un'ulteriore luce centrale e una sul vano bagagli(SW).
Ciao