vissiv ha scritto:Beh potevano metterle di serie....sinceramente non capisco questa accoppiata con l'antifurto poi. Grazie dell'informazione!
vissiv ha scritto:Scusate, ma da nessuna parte ho trovato informazioni in merito alle luci di lettura aggiuntive comprese nel security pack, qualcuno sa dirmi dove sono?
kawaliere ha scritto:vissiv ha scritto:Scusate, ma da nessuna parte ho trovato informazioni in merito alle luci di lettura aggiuntive comprese nel security pack, qualcuno sa dirmi dove sono?
Sono in alto al centro vicino alla luce di cortesia, e ai sensori perimetrali.
A luci accese sono accese e sono di colore rosso, normalmente non si vedono, ma se metti un foglio sotto, viene illuminato.
Ciao
che versione hai tu ?antonio-m ha scritto:vissiv ha scritto:Beh potevano metterle di serie....sinceramente non capisco questa accoppiata con l'antifurto poi. Grazie dell'informazione!
allora non sono quelle perche io non ho l'antifurto e le luci dietro il parasole ce l'ho
sei sicuro che siano quei due affarini li ?NOn fanno nessuna luce se non illuminare appena appena di rosso la sera ma fa più luce la normale luce da lettura....kawaliere ha scritto:vissiv ha scritto:Scusate, ma da nessuna parte ho trovato informazioni in merito alle luci di lettura aggiuntive comprese nel security pack, qualcuno sa dirmi dove sono?
Sono in alto al centro vicino alla luce di cortesia, e ai sensori perimetrali.
A luci accese sono accese e sono di colore rosso, normalmente non si vedono, ma se metti un foglio sotto, viene illuminato.
Ciao
ma se ho capito io dovrebbero essere quelle che ti ho detto, poichè di lettura, quelle luci che tihanno descritto sopra sono tutto fuorichè di lettura, non illuminano proprio nulla, sono si puà dire sue led, rossastri ma non illuminano proprio nulla quindi ancora peggio....vissiv ha scritto:..quindi sono delle luci rosse per leggere? oggi passo dal concessionario per vedere l'auto arrivata e vedo di persona di cosa si tratta...
Grazie
ma quindi chi non ha l'antifurto nella plafoniera centrale anteriore di norma allora senza il pack security che cosa ha solo una luce con un solo interruttore ?michi70 ha scritto:le luci di lettura sono incluse nella plafoniera centrale, in pratica dovesti avere 3 pulsanti, 1 centrale che comanda l'accensione della plafoniera con l'apertura porte o meno, e 2 laterali che accendono 2 lampadine che sono a destra ed a sinistra della luce centrale.
Le rosse sono luci ambiente,e quelle dietro al parasole sono luci cortesia.
raf88 ha scritto:che versione hai tu ?antonio-m ha scritto:vissiv ha scritto:Beh potevano metterle di serie....sinceramente non capisco questa accoppiata con l'antifurto poi. Grazie dell'informazione!
allora non sono quelle perche io non ho l'antifurto e le luci dietro il parasole ce l'ho
Vengono considerate "luci di cortesia" tutti quelle luci che servono l'interno dell'abitacolo di un auto, sia che siano dietro le alette parasole, sia quelle la cui funzione e quella di lettura (spot )o quelle di fare luce all'interno- pozzetti, bagagliaio o quant'altro- Le lucine rosse poste accanto agli spot anteriori servono per la loro immediata individuazione al buio-non è da tutte averle-. Le luci di lettura supplementari previste con il security pack se non ricordo male sono posizionate sui montanti interni posteriori. Ciao :thumbup:antonio-m ha scritto:raf88 ha scritto:che versione hai tu ?antonio-m ha scritto:vissiv ha scritto:Beh potevano metterle di serie....sinceramente non capisco questa accoppiata con l'antifurto poi. Grazie dell'informazione!
io ho la focus sw titanium con tit pack e senza security pack.
ho le luci dietro il parasole, la plafoniera con 3 tasti e le due lucine rosse,che non sevono a niente non ti accorgi neanche che ci sono.
FAUST50 - 6 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 20 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa